Verrà il giorno in cui vorremmo lasciare tutto e scappare dalla monotonia della città.
Vorremmo prendere un aereo o un treno e scappare via,lontano da tutto e da tutti.
Cominceremo a fare le valige,saliremo su quella soffitta in cui non andiamo da quando abbiamo traslocato.
Apriremo uno scatolone,quello scatolone,in cui vi è racchiusa la nostra adolescenza.
Gli occhi ci si bagneranno quando toglieremo la polvere da Scusate per il Sangue,ripensando a tutte le volte che lo abbiamo ascoltato di quei due ragazzi che ci hanno sempre fatto sorridere...
Poi tireremo fuori anche il loro autografo o i biglietti del loro concerto che avevamo tanto atteso piangendo di gioia e di dolore sentendo la loro mancanza.
Poi guarderemo il nostro vecchio telefono,ormai fuori uso e il nostro diario segreto,pieno di scritte,lacrime,dediche e foto.
Poi tireremo fuori la cosa più brutta,quella con cui abbiamo passato anni e anni,quella cosa che ci dava piacere e conforto,quella cosa che usavamo tutti i gironi,quella cosa piena di lacrime e sofferenza,quella cosa ormai arrugginita.
Quella lametta che per anni abbiamo passato sulla pelle più e più volte,quelle grida e lacrime che abbiamo versato è fatto.
Ed ecco che alzeremo quella manica vedendo tutti i tagli ormai quasi invisibili provocati da essa in quegli anni.
La butteremo a terra e chiuderemo lo scatolone con ancora le lacrime agli occhi.
Poi finiremo di fare le valige chiedendoci se sia o no la scelta giusta e alla fine chiuderemo a chiave quella maledetta porta ci infileremo le nostre amate cuffie e trascineremo le valige fino a una fermata dove finalmente lasceremo tutto e cambieremo finalmente vita.~MY space~
Eh sì sono tornata,dopo mesi e mesi sono tornata con questa 'frase' se si può definire tale...
Comunque spero vi piaccia e cercherò di aggiornare anche le mie altre storie.
Scusatemi ancora per il ritardo lo so sono imperdonabile.
-lus
STAI LEGGENDO
~Frasi Tumblr~❤️❤️
LosoweSciauu a tutti in questo "libro" scriverò le frasi Tumblr più belle secondo me.