Fede- sai benji, oggi ho fatto un sogno... Ho sognato noi due, due ragazzi in un letto a coccolarsi, scambiarsi baci e dimostrarsi tutto l'amore che provavano l'uno per l'altro. Dolci baci candidi posavi sul mio collo, io mi trattenevo dall'ansimare. Era il sogno perfetto... Magari si avverasse. Poi mi sono svegliato e mi sono guardato intorno, non c'eri. Così mi sono messo a piangere e mi sono riaddormentato sognando sempre noi due, in due case separate. Nessuno dei due riusciva a dormire per l'agitazione per quello che sarebbe successo l'indomani mattina. Zambo Alexander e Cristina mi svegliarono e mi dissero di muovermi... Io corsi in bagno mi lavai e mi vestii, cavolo che ansia. Cristina mi diede un bacio sulla guancia e mi sussurò un "sei perfetto... Vedrai qundo ti vedrà rimarra a bocca aperta"... Zambo mi aiutò con i capelli... E Alex mi sistemo il colletto e la cravatta. Poi mi accompagnarono in chiesa... Gli invitati si sedettero nelle corsie e poi tu arrivasti... Eri bellissimo... Tua madre ti accompagnò all'altare.
Prete :- vuoi tu Federico Rossi prendere Benjamin Brian Mascolo come tuo legittimo sposo?-
Fede:- si, lo voglio- dicesti tu piangendo dall'emozione
Prete :- vuoi tu Benjamin Mascolo prendere Federico Rossi come tuo legittimo sposo?-
Io:- si lo voglio.-
Prete:- allora vi dichiaro marito e marito.
Poi ci scambiammo le fedi e ci baciammo.Il sogno piu bello della mia vita. Ti amo.-
STAI LEGGENDO
Amore wi-fi •FENJI CHAT•
Fanfictionle vite di Benjamin Brian mascolo e Federico rossi due ragazzi giovani si uniranno in una cosa sola...