Fede's pov
-benjamin!- urlo per farmi sentire da ben che sta per salire sull'aereo.
Si blocca. -Fede! Cosa ci fai qui?-
-sono venuto ad augurarti Buon viaggio e a dirti che ti amo- dico io tutto d'un fiato.
Lui mi guarda e arrossisce. -sai che quando arrossisci sei ancora più bello?-
Lui abbassa lo sguardo e sorride mentre diventa più rosso di un peperone.
-Hei cucciolo, non ti devi vergognare quando sei con me - gli dico.
Metto la mia mano sotto al suo mento e gli alzo la testa in modo che mi guardi negli occhi poi cerco di annullare le distanze ma mi blocco. E se lui mi respinge? Se non gli piaccio? La mia bocca è ad un centimetro dalla sua. Lo guardo negli occhi poi mi allontano. Lui sembra rimanere un po' deluso dal mio gesto. Si guarda i piedi. -che c'è piccolo?- dico stranito dalla sua reazione. -niente - dice quasi freddo. -Benji, dimmi che cosa ho fatto di male.- dico con tono severo.
-ecco... io pensavo... che... ehm... pensavo che volessi baciarmi e ci sono rimasto male perché non lo hai fatto-.
Mi stupisce il fatto che voglia baciarmi.
Avvicino il mio viso al suo e faccio sfiorare le nostre labbra. Sento un brivido in tutta la spina dorsale, immagino che anche lui abbia provato la stessa sensazione dato che si è irrigito un po'. Annullo quella distanza superflua che c'è tra di noi e gli lascio un bacio sulle labbra. Nessuno dei due accenna a staccarsi così gli chiedo l'accesso della lingua che lui subito mi concede. Continuiamo a baciarci e le nostre lingue danzano amorevolmente.
Provo delle sensazioni nuove. Sto molto bene con lui.Benji's pov
Mi ha baciato... un po' ci speravo ma non so il motivo. So solo che è una delle sensazioni più belle che abbia mai provato. Lui è bellissimo. Le sue labbra sono morbide e dolci. Ha le mani sui miei fianchi mentre io le ho messe attorno al suo collo. Ci baciamo per un tempo non determinato. Quando ci stacchiamo io lo guardo in quegli occhi color ghiaccio bellissimi e penetranti. Ho subito bisogno di avere di nuovo quelle labbra così gli do un bacio a stampo e riprendo a guardarlo negli occhi profondamente.
-fede... io devo andare... però non so esattamente come farò senza di te. - dico con le lacrime agli occhi.
-ben,sei la cosa migliore che mi sia capitata in tutti qiesti anni. Mai mi sono sentito così solo con un bacio, ti amerò da lontano come si fa con le stelle. -
Lui mi stampa un ultimo bacio e mi lascia andare.Bella regaaa
Okkkk potete odiarmi perché ci ho messo una vita ad aggiornare... ma amatemi per questo capitolo😍😍
Scusate ci sono state le feste e poi non avevo una cazzo di ispirazione 😅😅
STAI LEGGENDO
Amore wi-fi •FENJI CHAT•
Fanfictionle vite di Benjamin Brian mascolo e Federico rossi due ragazzi giovani si uniranno in una cosa sola...