SOPHIA
io e Hailey eravamo al centro commerciale da oramai 1 ora, e nonostante avessimo girato 3/4 del centro commerciale non avevo trovato niente che mi piacesse, niente di niente.
Lei aveva comprato un paio di rossetti, un vestito, tre paia di scarpe e degli occhiali da sole enormi.
Io invece, non so per quale strano motivo ma oggi non ero ispirata, niente mi piaceva.
così, per non tornare a casa a mani vuote decidemmo di andare da victoria's secret.
Li compravo sempre almeno un completino, amavo provarli e sentirmi sexy, una volta tanto.JUSTIN
eravamo in quel cazzo di negozio da una cazzo di ora
1 ORA.
stavo seriamente valutando l'idea di tornare a casa con l'autobus,
ma proprio quando stavo per uscire dal negozio ho visto entrare due grandissime fighe
Inizialmente mi limitai a osservarle da lontano, valutando se sarebbe stato il caso di provarci.
Una era bionda, una mora
entrambe magre ma la mora aveva più curve
Cazzo che curve.
Si, ne valeva la pena
Mi avvicinai cercando di non attirare troppo l'attenzione e notai che stavano valutando quale fosse il più carino tra un completino nero in pizzo e uno rosso scuro, quasi Bordeaux di seta.
Beh, direi che con il corpo che si ritrova quella morettina, le starebbero divinamente entrambi.
«a mio parere prova quello nero baby, quelle decorazioni attirano l'attenzione sulle tue belle bombe, e credimi vale la pena di prestarci attenzione»
Dissi passando lo sguardo dagli occhi e il seno prosperoso della mora con cui avevo deciso di provarci
«mai chiesto un tuo consiglio»
Tosta la ragazza.
Mi piace ancora di più.
«e questo mi vieta di dartelo? intendo il consiglio ovviamente, ma se vuoi, posso darti anche altro bambolina»
«tieniti qualsiasi cosa tu intenda darmi, sto bene anche senza, e ora, se vuoi scusarmi, vado a continuare i miei acquisti sperando di non essere disturbata»
«se questo lo consideri un disturbo...»
dissi allontanandomi,
essere ragazze toste ci sta, ma lei stava esagerando, in ogni caso, se mai la rivedrò, ci riproverò.
YOU ARE READING
appartenersi ||JB
Fanfictionerano opposti, ma si sa, gli opposti si attraggono. «dicevo di odiarlo, promettevo a me stessa che sarebbe veramente stato così. Ma ogni volta che il suo sguardo si incatenava al mio, ogni volta che mi sfiorava, ogni volta che sentivo il suo tocco o...