Driinn driinn driinn
Oggi viene l'amico di Cam a pranzo e dorme anche da noi,chissà chi è,magari lo conosco visto che ha la mia età.
Vado a fare colazione,poi mi lavo,mi vesto e infine mi trucco per poi andare a scuola.
La 5 ore passano velocemente,oggi non ho visto Jacob chissà perché non è venuto.
Per la strada mi arriva un messaggio
Da Daniel😙
Piccola incontriamoci oggi alle 3 pm al parco devo dirti una cosa importante.
A Daniel😙
Okeeyyyy
Arrivo a casa e appena entro non credo ai miei occhi ce Jacob.Cam inizia le presentazioni quando ho e Jacob diciamo insieme:-Ci conosciamo già. Andiamo in classe insieme-dopo ci mettiamo tutti e 3 a ridere. Cam:-Andiamo a mangiare susu-.Per tutto il pranzo,fissavo Jacob e lo stesso faceva lui,o mamma quant'è cucciolooo.
Il tempo passò velocemente e così farò che erano le 2:55 pm mi diressi verso il parco.Quando arrivai trovai Daniel seduto su una panchina,che sembrava piuttosto agitato.Appena mi vide corse subito da me e disse:-Madd-ddi-e a-a-mmee pi-aa-ccii-Io mi misi a ridere e dissi:-Allora fammi capire prima ti scopo una a caso e poi mi vieni a dire che ti piaccio? ?!!!-lo dico più infuriata che mai.Iniziai a correre mentre lacrime di rabbia mi rubavano il volto quando Daniel mi blocco mi fece girare verso di lui e mi baciò...un bacio lento,voluto.Io ricambiai anche se non ero sicura che mi piacesse ancora.
Dopo si staccò
D:-Scusa lo so che non ti piaccio,ma sei così fottutamente bella-
-Non fa niente. ..però forse anche tu mi piaci!-che ho detto...io non credo di amarlo...io amo Jacob,perché a me
D:-vuoi essere la mia ragazza?-
-ssii-che ho dettoo. ..no...Non dovevo accettare così lo illudo soltanto
Mi prese e mi baciò, chiede accesso alla mia bocca e glielo diedi. . . Non capisco perché lo faccio.
Torniamo a casa mia mano nella mano e quando entriamo si salutano tutti e a un certo punto Daniel mi bacia davanti a tutti...in pratica ci stavamo limonando e...Ciauuu💓scusate per il capitolo ...lo so che è corto ma aggiorno ogni giorno e non ce la faccio a scrivere molto.Scusatemi cercherò di farli più lunghi.un baciiooo😙
STAI LEGGENDO
My LOVE IS YOU||J.S.||
FanfictionJacob un ragazzo di 14 anni si trasferisce in Virginia dove farà perdere la testa a una ragazza di nome Maddie.