capitolo 1

132 8 1
                                    

Driinn driinn driinn
Suona la sveglia che segna l'inizio di una nuova settimana,nonché l'inizio purtroppo di un nuovo giorno di scuola.
Scusate non mi sono ancora presentata,mi chiamo Maddie Dallas ,ho 14 anni compiuti il 2 novembre,non sono né troppo alta né troppo bassa,una via di mezzo insomma,sono magra,ho i capelli biondi mossi e gli occhi azzurri.Ho un fratello che si chiama Cameron Dallas.
Scendo le scale e vado a fare colazione.Una volta finita la colazione mia madre mi dice:
MA:-Srigatiii!!!!Sei in ritardo,oggi è il primo giorno di scuola!-urla
E già e il 12 settembre e rinizia (?) La scuola,il primo giorno della 3a media.Non vedo l'ora di rivedere Sara la mia migliore amica e Daniel il mio migliore amico,che è inoltre il ragazzo che mi piace.
Salgo nella mia Camera mi lavo e mi vesto con dei jeans neri con degli strappi alle ginocchia,una maglietta bianca dell'adidas costa a le mie super star nera e bianche,infine mi trucchi con una linea sottile di eyliner nero e molto mascara.
Scendo le scale e mi avvio verso la scuola che dista da casa mia 10 minuti.Appena arrivo corro subito da Sara che mi accoglie con un caloroso abbraccio,poi vado da Daniel e li so un bacio sulla guancia mentre penso a quanto è carinoo Ok la devo smettere non mi metterò mai con uno come lui.
Suonò la campanella e ci dirigemmo nelle classi in avevo matematica con Sara, non mi dispiaceva molto perché amo questa materia.Entra il prof e inizia la lezione,quando entra un ragazzo nuovo.
PROF:-Lei deve essere il ragazzo nuovo,presentati.-
X:-Mi chiamo Jacob Sartorius,ho 14 anni e vengo da LA, mi sono trasferiti qui per il lavoro dei miei genitori-
PROF:-Ok vada pure a sedersi vicino alla signorina Collins-così fece il ragazzo.
Era molto molto carino occhi verdi con sfumature marroni e capelli castani all'insù con alcune punte bionde.A distogliermi dai miei pensieri è Sara che per attirare la mia attenzione mi sventola una mano in faccia.
SARA:-Ehy Maddieeee-
IO:-Si...emh successo qualcosa?-
SARA:-Ti ho chiesto se vieni alla festa di Charlotte sabato-
IO:-Non lo so non mi sta molto simpatica e poi non la vedi se la fa con tutti anche con quelli nuovi-dico con un espressione schifata indicando Charlotte e il ragazzo nuovo.
SARA:-AHAHAHAHH.Qualcuno è gelosoooo.-dice praticamente urlando.
IO:-No.E solo che mi fa fastidio che se la faccia con tutti e anche perché il ragazzo nuovo sembra simpatico e magari conoscendo Charlotte potrebbe diventare come lei...popolare nel senso negativo,menefreghista,uno che se la fa con la prima che incontra ecc...-
SARA:-È vero hai ragione...cmq è proprio carino-
Io arrossii,non so il perché a me piaceva solo Daniel non quello nuovo Jacob di cui ammalapena conoscevo il nome...

Questo è il primo capitolo spero ci piaccia.Un bacio😙

My LOVE IS YOU||J.S.||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora