Vi è piaciuto il primo capitolo?😉
Spero di si anche se era molto corto, e commentate dando consigli istruttivi.
Noi cercheremo di postare frequentemente dei capitoli insieme visto che ci servirà vederci per scriverne uno.😅«Oh Nat,svegliati siamo arrivati già da 10 minuti ma quello stronzo dell'autista era troppo impegnato ad approcciare con una gallina e non ci ha svegliato»
«Oh merda spero che stai scherzando»
«No.. Nat dai moviamoci».
Io e Danny siamo scesi dal bus e ci siamo accorti che era parcheggiato lontano dalla scuola che sfigati che siamo..Adesso chiamo Edo e gli chiedo di venirci a prendere visto che in passato abitava in queste zone.
- ciao Edo siamo arrivati adesso, ci vieni a prendere.
- Dove siete?
- Vicino ad un certo ristorante chiamato "Da Gianni"
- Oddio siete stra lontani, vabbe ora vengo a prendervi cercando qualcuno che mi impresta una macchina o mi da un passaggio.Per fortuna siamo in tempo per le camere spero di essere con Edo visto che sono due persone a stanza.
*Benvenuti nel Liceo Wilson io sono il preside Stefano rizzo, per i ragazzi del nuovo anno vi dirò le camere e vi volevo informare che da quest'anno femmine e maschi staranno insieme, allora iniziamo:
Edoardo Jont Starà nella stanza A1 con Danny Miller,
Nathan White Starà nella stanza B2 con Kate Evenster.
Oh cazzo spero sia una gnocca XD.
Le lezione sono passate veloci perché le prof non dicevano un cazzo Gesù!
Adesso vado in camera per sistemare le mie robe, Arrivato nella stanza non c'è nessuno quella tipa non è arrivata vabbe nel frattempo mi metto una maglietta a maniche corte, dopo 2 minuti entra la ragazza.Pov. Kate
Entro nella camera pensando che non ci fosse nessuno e invece mi trovo davanti un ragazzo a dorso nudo alto bellissimo con capelli castani, occhi verdi smeraldo. Imbarazzata mi comprò gli occhi e riesco a dire solo
«Ehm scus..»
Ma lui mi guarda male dicendomi
«Cazzo ci fai qua non dirmi che sei la mia compagna di stanza?»Pov.Nat
Beh non posso dire che sia brutta visto che è molto gnocca ma è mi timida e ha qualcosa che mi incuriosisce
«Ehm, scusa ho visto che c'è solo un letto come facciamo?»
«Non lo so adesso andiamo a mangiare ci pensiamo dopo e comunque vestiti»
«Eh si, ammetilo che ho un fisico da Dio»
«Si, Da buddha hahaha»
«Brutta stro.....»
«Non ti azzardare a finire la frase»
«Se no cosa fai ? Vieni qua e mi baci »
«No, faccio questo»
Ah che dolore cazzo mi ha castrato la bestia e mi sembrava anche timida brutta troia ora vado a mangiare !
Arrivata in mensa vedo che c'è solo il cibo di merda poi vedo anche quella gnocca di Kate, ehi aspetta non dico che mi piace però diciamo che porterà la 5 di tette però non sono sicuro, oggi guarderò nella sua valigia.
Mi guardo intorno e vedo che c'è Blake, Danny, e Edo sedute con delle ragazze bellissime.
«ciao raga»
«ciao»
«chi sono queste belle ragazze»
«io sono Natasha»
«io Elena» e l'ultima di ce «io mi chiamo serenity» è una ragazza molto bella e si vede che le altre sono le sue seguaci, è vestita con una gonna cortissima e una maglietta rosa Molto attillata che non mi dispiace affatto poi mi si avvicina e mi bacia di sorpresa sulla guancia, da lì ho capito che erano le solite ragazze "troiette" vip della scuola. Poi mi accorgo che c'era Kate seduta da sola a mangiare però non sono andato da lei perché non volevo che pensassero male i miei amici.
STAI LEGGENDO
You And Me Forever
RomanceNathan un ragazzo di 15 anni affronterà il suo primo anno di liceo con i suoi amici, nella sua vita entreranno tante persone più o meno importanti ma solo una le cambierà la vita, questa ragazza si chiama Kate e per le prese in giro e per le poche a...