Alle 7.00 suona la sveglia ...e ciò le palle piene.
Non capita tutti i giorni di svegliarsi con una ragazza che dorme per terra accanto al tuo letto ma non sopra ,vabbe dai la sveglio
«Oh svegliati sono le 7.00»
«Oh ok »
Dopo le lezioni cioé a mezzogiorno vado a mangiare e come ogni giorno ci stanno nel tavolo quelle troiette che già odio e poi scusa blake,Edo e Danny non posso trovare altra compagnia vabbe . Arrivato al tavolo mi salutano tutti ed Serenity mi dice
«Puoi venire un attimo ti devo parlare» ed io incuriosito dissi «si dimmi»
«Meglio dopo» io «ok vabene»
Dopo vidi che stavano ridendo di qualcuno e quel qualcuno era proprio Kate non so perché ma saltai dalla rabbia e gli dissi hai miei amici
«Perché cazzo state ridendo?»
Ed Edo
«Cazzo e una sfigata di merda sempre sola » io in quel momento rimassi calmo anche se gli avrei dato un pugno, non so perché quella reazione e allora rimasi zitto a riflettere anche se non sapevo a cosa. Dopo alle 13.00 Sirenity mi prese da parte e mi dette un bacio, io ingenuo la rispinsi dopo mi accorsi che Kate scappò via e allora io ci andai incontro lasciando tutti di merda beh infondo selo meritano sinceramente..
Arrivato in una parte del campus vidi lei seduta su uno scalino che piangeva allora gli chiesi
«Perché sei scappata via?»
Lei rimase zitta
Dopo qualche minuto venero i miei amici senza le troie per chiedergli scusa e tutto si risolve ,però ho ancora un dubbio ma vabbe.
Pov.Kate
Forse sto iniziando ad avere dei sentimenti per lui ma boh forse sono solo un pò confusa anche se è stato l' unico a parlarmi di questa scuola, ma so che non durerà molto soprattutto con gli amici che si ritrova anche se mi hanno chiesto scusa forse dai i suoi amici era sincero ma dalle altre per niente. Verso le 16.00 vennero i 3 amici di Nat, allora se ne andò con gli altri lasciandomi sola,Già in quel momento mi venne una voglia di mandarlo a fanculo ...
Pov.Nat
Si so di averla lasciata di merda ma vabbè.
Ho altro a cui pensare non a lei ,sopratutto perché oggi hanno attaccato su una bacheca le iscrizione del baskt,merda mi piacerebbe ma c'è un problema non voglio farlo senza ai miei amici ... Non so se a loro piace penso di sì almeno spero uffa.
Comunque adesso mi scrivo e mi informo per l'ora è tutto perché lo voglio fare e basta se non avrò amici lì con me vedrò io essendo un figo posso farmi tanti amici.
STAI LEGGENDO
You And Me Forever
RomantiekNathan un ragazzo di 15 anni affronterà il suo primo anno di liceo con i suoi amici, nella sua vita entreranno tante persone più o meno importanti ma solo una le cambierà la vita, questa ragazza si chiama Kate e per le prese in giro e per le poche a...