Da quel momento la mia vita cambiò completamente,non so dirvi se positivamente o negativamente ma so per certo che tutte quelle sciocchezze raccontate ai bambini per farli spaventare,non erano sciocchezze ma erano vere.
Tutti quei costumi stupidi indossati ad Halloween erano veri,simili alla realtà che scoprii.
La mamma spostò la conversazione in cucina,ci sedemmo al tavolo e io feci lo stesso solo un Po più riluttante.
Per un paio di minuti nessuno disse niente ma sentivo gli occhi dei miei genitori su di me come se si aspettassero una mia reazione.
Così li accontentai
"Sono pronta,parlate"
E papà cominciò a parlare raccontandomi una storia mai conosciuta prima d'ora
"Ogni uomo sulla terra crede in qualcosa di superiore come a un Dio,anche noi un tempo ci credevamo,non che ora non lo facciamo ma esiste anche un altra verità.
Lilith è una figura che esiste in leggende antichissime,in manoscritti .
In Mesopotamia Lilith è un demone femminile a cui viene associata la morte,la tempesta,portatrice di malattia.
Per gli antichi ebrei Lilith,era la moglie di Adamo,la prima moglie quindi si pensa che nacque prima di Eva,ma ella venne cacciata via dal paradiso a causa della sua non obbedienza ad Adamo.
Altri ancora dicono che nacque ancora prima di Adamo.
Come ho detto ci sono molte leggende che parlano di lei ognuna con storie diverse ma una cosa le accumuna.....lei venne cacciata dal paradiso e si ribellò e cercò di riottenere ciò che le era stato sottratto,perciò creò dei demoni dalle sembianze umane così che nessuno se ne accorgesse,erano veramente simili,avevano solo la pelle chiara,fredda e dura,gli occhi rosso ed erano velocissimi,troppo veloci per essere dei semplici umani "
"Cos'erano papà?"
Chiesi insicura,sembrava un vero e proprio racconto dell orrore
"C'erano molti demoni ma soprattutto vampiri......"
STAI LEGGENDO
Like a several souls
FantasyUna giovane ragazza in una serata invernale viene morsa da un ragazzo misterioso, da li la sua vita cambierà....