È quasi mezzanotte e io sono in un boschetto da sola a passeggiare, che felicità, certo non mi è mai dispiaciuto stare da sola però...
Ad un certo punto sento un fruscio dietro a un cespuglio.
*DRINNNN*
Evviva mezzanotte!!!
Da oggi sono maggiorenne quindi tenterò di essere più coraggiosa, inizio a camminare verso di esso 1,2,3,passi al quarto mi piego per terra con una fitta dolorosissima alla schiena ma pochissimo dopo sento due muscolose braccia prendermi per i fianchi e nonostante il dolore inizio a scalciare come una pazza...
-Alice ma sei idiota così mi farai male.
-Adriel?!?
-No. La fata turchina!?!
-Ahahah molto simpatico ora toglimi le mani di dosso idiota.
-Sta tranquilla ragazzina non voglio farti niente.
Ad in certo punto il dolore alla schiena si triplica e tutto d'un tratto svanisce...
-Wow che belle non ne avevo mai viste di così.
-Adriel modestamente so che sono una bella ragazza ma non esagerare.
-Oddio troppo sangue veramente troppo...
Ad un tratto sento le sue morbide labbra poggiarsi sul mio collo...
-Adriel scollati.
Intanto mi dimeno come una pazza fino a toccare qualcosa di piumato allora mi blocco spaventata
-che cosa sono queste???
-sono delle ali!!! Anzi delle splendide ali!!!
-sì vabbe e io sono la principessa dei cieli
-ehmm...
-che cosa intendi con ehmm?!?
Mettiti seduta ti devo raccontare una lunga storia
-...Ok ma ho paura
-Tanto tempo fa Lucifero era il primo serafino mai creato era il più bello era unico.
Poi venne Michelle l' unico serafino donna.
In seguito vennero creati gli umani esseri decisamente inferiori a noi e Lucifero era affascinato da loro tanto da voler vedere nel mondo terrestre.
Mano mano che lui si trovava lì cambiava diventando sempre più cattivo e il suo potere sempre più grande fino a quando con dei seguaci non tentò di ribellarsi al supremo. Gli fu tolta la corona e lui con i suoi seguaci vennero cacciati dal paradiso.
Così vennero creati gli inferi.
Il tempo passava e Michelle si faceva sempre più bella così Lucifero fece uno sbaglio disumano si innamorò di lei. Un giorno dopo una delle solite feste il diavolo riuscì ad abbindolare la regina.
-E poi???
-e poi nascesti tu, stavi sempre negli inferi, eri l'essere più bello del regno eri la mia migliore amica
-E allora perché adesso stiamo qui e tu mi odi???
-Oh ma io non ti odio è solo che dopo che sei stata cacciata tu hanno cacciato anche me
-Mi dispiace che ti abbiano cacciato per colpa mia. Ma perche siamo stati cacciati???
-Un giorno eravamo scesi nei bassi fondi senza il permesso di Lucifero volevamo farci un tatuaggio e pensare che avevamo solo cinque anni
-quale tatuaggio dei tanti??
Chiesi io. Allora lui si tolse la maglia mostrandomi quella rosa uguale alla mia e wow che fisico!!!
-Guarda che così mi sciupi!
Di tutta risposta gli feci il dito medio
Lui si mise a ridere e ricominciò il suo racconto.
-quindi ci facemmo questo tatuaggio ma tuo padre lo venne a scoprire e ci fece venire a prendere dal capo reale delle guardie Abrael, mio padre...
Entrammo nel castello in vita mia non lo avevo mai visto tanto furioso ma tu piccola peste lo eri altrettanto. Lui inizio ad urlare avrebbe fatto paura a chiunque ma non a te infatti iniziasti a ridergli in faccia. Allora si infuriò ancora di più e iniziò a parlare di tua madre tu odiavi quando lo faceva quindi ti trasformasti del tutto in un demone e con la sola forza del pensiero lo spinsi addosso al muro. Quando si rialzò ti prese per il colletto della camicetta e io temendo che volesse ucciderti mi misi in mezzo e fu così che ci cacciarono dall inferno.
Presa da uno strano impulso allora lo abbracciai e all orecchio gli sussurai un impercettibile grazie allora lui mi strinse ancora di più.
Quella notte siamo stati benissimo abbiamo parlato delle nostre imprese e di quando andavamo a trovare le nostre madri in paradiso...*Spazio me*
Ripeto scusate per gli errori e scusate se non ho pubblicato spero la storia vi piaccia
Ciaoooo
STAI LEGGENDO
black rose
Teen Fictionquesta storia parla di una ragazza cresciuta tra gli umani che nasconde l'errore più grande mai fatto da il re degli inferi e dalla regina dei cieli...