Mi svegliai verso le sei e iniziai a prepararmi con calma alle otto ero fuori scuola e inaspettatamente Adriel mi fece una bellissima collanina con incisi i nostri nomi e mi invitò a pranzo ma di Azura nemmeno una traccia avrei voluto chiamarla ma ho dimenticato il cellulare a casa.
Finita l'ultima ora uscì felicissima e vidi Adriel che mi aspettava poggiato alla sua Ferrari,corsi da lui e gli dissi
-Hey demone. Scusa il ritardo ma quella di inglese oggi era più sorda del solito e non ha sentito la campanella.
-Ok perdonata ma ti giuro che me ne stavo andando.
Andammo a premiere il sushi poi tornammo nel boschetto di ieri dove lui continuò a parlarmi delle nostre impavide imprese.
Si era quasi fatta mezzanotte e io non me ne ero neanche accorta.
-hey Alice io ti avrei fatto un altra sorpresa
-ok... risposi io tutta imbarazzata.
-chiudi gli occhi
-okay
Un paio di minuti dopo Adriel torna con una torta bellissima.
-ehm ops credo che si sia rovinata un pichino nel tragitto. Disse grattandosi la nuca.
La torta non era il massimo ma lui era stato veramente dolce.
Ebbi quasi l'impulso di baciarlo ma subito lo respinsi...
Riguardai la torta per distrarmi un attimo dalla visione paradisiaca di quel ragazzo, e alla fine mi venne un sorriso enorme sembravo una bimba davanti a un negozio di caramelle.
Ma poi mi venne in mente una domanda decisamente infantile.
-ma le candeline?-
Purtroppo lo dissi ad alta voce... ops.
Adriel scoppiò a ridere e io ero super imbarazzata. Ma dopo poco si fece serio.
Mi guardò negli occhi e mi diede un bacino sul dito poi mi disse pensa al fuoco, ad una cosa che brucia ardentemente.
Chiusi gli occhi e pensai proprio quello che mi aveva detto.
Ad un certo punto senti molto caldo su il dito indice e una strana puzza di bruciato...
Riaprì gli occhi di colpo capendo che il mio dito stava andando a fuoco e iniziai ad urlare come una psicopatica...
Non avevo mai avuto tanti sbalzi d'umore in così poco tempo.
E alla fine invece di spegnere una candelina ho spento il mio dito...
Quando tornammo a casa era quasi ora di andare a scuola quindi non dormii molto piuttosto mi misi a pensare a
Adriel e alla sua infinita dolcezza...
++++++++++++++++++++++++++++++++
Finalmete ho finito gli esami e ho riscaricato wattpad spero vi piaccia
Vi adoro
STAI LEGGENDO
black rose
Novela Juvenilquesta storia parla di una ragazza cresciuta tra gli umani che nasconde l'errore più grande mai fatto da il re degli inferi e dalla regina dei cieli...