"Don't worry, don't cry. Drink vodka and fly."
-Finalmente!- esclamammo tutte e tre insieme. Lina era uscita dal camerino di prova.
-Pff...- sbuffò Lina.
Andammo a pagare e tornammo al dormitorio.
***
La sera dopo cena mi si illuminò la mente: -Ragazze perché stasera non andiamo a pattinare?- proposi tutta felice.-Si che bella idea!-
Ci preparammo e con i ragazzi, che ci avevano chiesto di venire, ci avviammo alla pista.
LINA POV
Sì, mi è sempre piaciuta l'idea di andare a pattinare, ma il fatto era che non ci ero mai andata.
Tutta fiera, dopo essermi messa i pattini, entrai nella pista, senza far vedere agli altri che non ero capace.
All'inizio tutto bene (ero attaccata al bordo), ma le cose si complicarono quando i ragazzi mi chiesero di fare un giro insieme a loro.
-Ok- risposi intimorita, ma i ragazzi mi fecero capire dal loro sguardo che da fuori sembravo molto convinta.
Praticamente mi trascinavano loro e io sorridevo, un sorriso finto.
"Cazzo" i miei pensieri si fecero molto negativi.
I pattini si incrociarono, sembrava che il destino ce l'avesse con me...
Gli occhi appannati dalle lacrime mi impedirono di vedere, i piedi andavano per conto loro e io cercavo di rimanere in piedi ma mi arresi, sapendo che non ce l'avrei mai fatta...
Sembrava che volessi giocare a domino, caddi addosso ad Alessio, che a sua volta cadde su Maya che a sua volta cadde su Bernadeth e feci strike.
Bene, ero nella merda. La mia reputazione era andata a puttane.
-Lina ma che cazzo combini?!- esclamò Alessio. Scoppiai a piangere e uscii dalla pista.
***
Tornai al dormitorio e mi chiusi nella mia camera.Toc toc
Bussarono alla porta.
BERNADETH POV
-Ehy- salutai entrando. Mi stava sul cazzo Lina, questo è vero, ma mi faceva pena vederla in quelle condizioni.
-Vattene- mi rispose lei.
-Ma questa è anche camera mia- ridacchiai.
-Senti non te la prendere, ti capisco... certo non me l'aspettavo da te, ma sei un essere umano e come tutti gli esseri umani puoi sbagliare...- si vedeva che non voleva ascoltarmi.-Ascolta io cerco di aiutarti - continuai alzando un po' la voce.
-Se vuoi che tutti restino incazzati con te a vita allora dimmelo che esco, altrimenti ascoltami e vedrai che tutto si risolverà-Non sapeva che dire... accettando avrebbe perso la sua reputazione da bimbetta so tutto io vanitosa, ma era consapevole del fatto che i nostri amici la stavano sfottendo davanti a tutti, raccontando il casino che aveva fatto, per questo mi rispose:
-Grazie ci sto.- Era un po' singhiozzante, ma con un sorriso accennato si asciugò gli occhi.ALY
Ok ecco un altro capitolo. Spero che la storia vi stia piacendo😘 ciaooo😋P.S.: seguitemi su instagram (alenamataluni) Byeeee😙😚
STAI LEGGENDO
SILENCE
RomanceBernadeth e Elia, due fratelli, sono costretti a trasferirsi in Australia per motivi di lavoro del padre. Questo li costringe a lasciare tutto e tutti, ma partiamo dal principio...