1.L'INDIFFERENZA

14 1 0
                                    

Sapete come ci si sente a sentire una persona che non conosci dirti che non ti ama...nulla..la sensazione più disgustosa del mondo: l'indifferenza.
In quel momento ti possono dire tutto cio che vogliono ma tu... Non senti niente, la rabbia repressa non fuoriesce, il dolore è inesistente.
Bhe in questa "vita" non si può  pretendere tanto. È gia troppo se riesci ad arrivare ai 22 anni senza buttarti da un balcone.
Mi hanno detto piu volte che ho poca autostima, in verita non mi piace averla, non perche voglio fare il ragazzo problematico con un'infanzia difficile, ma sapete mi piace rimanere da solo e nessuno vuole come "amico"(una parola che reputo ridicola) uno strano ragazzino depresso.
L'unica cosa che voglio è non ricordare nulla, rimanere inconscio del mondo che mi circonda...... senza ricordo.

Drinn,drinn
La mia mano fa un movimento quasi involontario per prendere il telefono, rispondo:
<<chi sei?!>>
<<mr Graham sono il tuo datore di lavoro!! >>
Non capisco ...vago nei pensieri... Oggi che giorno è? Oh cazzo è lunedi mattina!! Dio no!
Mi alzo e guardo di scatto la sveglia.... 12:13? Quanto caspita ho dormito? Oh porca miseria!
<<si ciao Mattia>>sto per imprecare
<<Matteo,comunque.Volevo sapere dove sei stato nelle ultime 6 ore?! >>
<<adesso sei uno sbirro? >>
<<no, il tuo EX datore di lavoro!! >>
Mattia o Matteo ha buttato giu,
Oh no, non posso perdere il lavoro!!
Prendo i miei jeans blu scuro attilati, usati il giorno prima e corro fuori da questo motel del cazzo prendo la macchina o "rottame" e vado alla pizzeria dove lavoro.
Sosto la macchina in un parcheggio per disabili sperando che nessuno lo noti,ed entro in pizzeria.Quell'idiota del pizzaiolo mi guarda come se fossi una minaccia e ho paura che possa essere vero.
Non vedo ancora Mattia o Marco o Gianluigi, sua madre non poteva dargli un nome piu semplice da ricordare...?!
Mi giro di scatto,quando sento un rumore di anfibi schiacciare il parquet, è lui. Vado da lui quasi correndo:
<<non posso ridarti il lavoro>>mi anticipa lui
<<è tuo il locale, certo che puoi!>>
Non puoi negarmi il lavoro, sono il suo miglior dipendente.
<<hai ragione, sono io che non voglio ridarti il lavoro>>

Esco di lì senza battere ciglio.
Poi mi accorgo che una persona è uscita correndo dalla pizzeria e ora mi stava inseguendo.
Mi siedo in macchina e noto che quella persona era una lei e anche piuttosto carina.
Avrei fatto per scendere ma noto dallo specchietto che stava per passare una pattuglia e io ero proprio nel parcheggio per disabili.. Porca...miseria!!                                         Metto in moto e vado via da lì il piu in fretta possibile.
Tornato in motel, mi guardo allo specchio e capisco che è ora di fare il bucato:i miei jeans blu scuro sono sporchi di farina, le mie air force sono da pulire, la mia t-shirt sonnybono ha macchie di qualche alcolico che mi è caduto addosso e il mio cappuccio blu scuro sta incominciando ad accumulare la mia forfora.
Adesso non ho per niente voglia di andare in lavanderia..... Accendo la TV e guardo MTV..
~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
Wow fine primo capitolo... Figo

Senza Ricordo • ~∆~Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora