79 8 0
                                    

Erano circa le 13, e io ero felicissima di aver passato gli esami di maturità. È lunedì, e mi ero messa d'accordo con alcuni miei amici per una vacanza, per festeggiare la mia promozione, quindi decidiamo di partire il giorno seguente, praticamente martedì mattina. Detto ciò io entusiasta, corro a casa, lancio la borsa che mi ero portata però prima ho uscito fuori il telefono, solo che l'ho fatto cadere...per mia fortuna non si era rotto ahahah raccolgo il telefono, per prima cosa controllo il vetro, appena visto che non si è rotto tiro un sospiro di sollievo e con fretta e furia corro in camera per preparare la valigia. (Ho fatto una figuraccia...)
Metto dentro tutto ciò che ritengo sia indispensabile.
Per preparare quella valigia ci sono stata circa 3 ore perché poi ho controllato se mi ero dimenticata qualcosa... sennò poi ti viene una certa ansia ahah.
Intanto erano le 16 e non avevo ancora mangiato di quanto ero presa dal fare la valigia, scendo dalle scale e vado direttamente in cucina e mi preparo semplicemente un panino con la nutella è poi mangio un budino perché è il mio dolce preferito :) io ho un corpo snello quindi posso permettermi certe prelibatezze (se si possono definire così ovviamente). Intanto, mi chiama mia sorella e mi dice che per il biglietto c'ha pensato lei, anche se lei non viene con me, anche no ahah.
Nel frattempo si fa sera, e io mi trovavo a casa sola perché mi ero affittata una casetta per conto mio e già mia sorella nel pomeriggio mi aveva consegnato il mio biglietto per partire, io non stavo più nella pelle ero agitata ma felice :)
Come dicevo, era sera e giustamente era ora di andare a letto cosicché potevo riposarmi per il giorno seguente.
-Passa una notte serena, tesoro- Disse la mia migliore amica tramite messaggio
-Ricorda di svegliarti presto domani dato che tu sei una dormigliona- (questo è vero che sono una dormigliona ahah)- aggiunse dopo 1 minuto.
-Okay stai tranquilla a domani- Gli risposi...
Incredibile! La notte era passata in fretta e io dovevo raggiungere i miei amici alle 8... Ma come sempre mi sono svegliata alle 8:30
-Cazzo! Sono le 8:30 e ancora sono qui a casa in pigiama, secondo me saranno partiti senza di me! Uffa sono sempre la solita dormigliona!- Dissi in tono arrabbiato.

DRIIINN- DRIIINN (squilla il telefono)
-Ma si può sapere dove cazzo sei?!- Esclamò la mia migliore amica.
-Perdonami! Sono in macchina perché c'è traffico...- (Invece ero ancora in pigiama ;P)
Lei mi chiuse il telefono in faccia, e io di fretta e furia mi alzai, corsi in bagno per lavarmi e di conseguenza vestirmi.
Prendo il caricabatterie e soprattutto le cuffiette (senza quelle non so vivere!) E ovviamente porto con me 4 tipi di piastra per capelli e i trucchi. A malapena ero truccata avevo un filo di eyeliner messo perfetto anche se ero di fretta e basta. Ho preso anche la custodia per gli occhiali.. (anche se li ho dimenticati a casa quelli da vista...).

Ciao a tutti! Spero che già da questa prospettiva il mio racconto vi piaccia! Sapete, c'ho messo un bel po' di tempo e soprattutto ho modificato il contenuto milioni di volte per assicurarmi di poter piacere a voi! Baci😘

WiFi a tutto volume ||B&F FANFICTION|| (finito)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora