52 5 0
                                    

Finalmente finito di mangiare, ci recammo in un negozio di souvenir, io vidi tanti oggettini però notai delle magliettine carinissime con disegnato sopra un piccolo unicorno.
Io giustamente ero fissata con quel genere di magliette, quindi ne ho acquistate tipo 5, lo so è esagerato ma io devo avere il cambio eh!
Dopo che ho comprato queste magliette ci siamo divisi tutti e dove volevamo andare, andavamo. Io andai in hotel perché già era un po' tardi.
Io ero parecchio abbronzata, quindi non avevo problemi nel vestirmi per via della pelle.
Di sera avevo deciso di andare in una terrazza che era libera, potevano andarci tutti! Era sera però i bambini e le coppiette (soprattutto le coppiette) non mancavano mai.
Io odio le coppiette.
Si fece sera, io ero vestita con dei pantaloncini corti neri, maglietta con la pancia di fuori bianca con scritto 'SMILE' e le superstar! Perché faceva molto caldo... Però avevo i capelli sciolti, lunghi e di sotto biondi, ovviamente avevo le cuffiette e una piccola borsa.
Ascoltavo alcune canzoni di Rihanna.
Però con me, ovviamente mi ero portata un budino (come ho già detto prima io adoro i budini!). Arrivata lì mi misi seduta in una panchina e mentre gustavo il mio budino, si avvicinano due ragazzi dietro me.
Quello con i capelli scuri mi disse:
-EHI EHI I BUDINI NON SI MANGIANO!-
-Cazzo però così fai paura alla gente eh!- Disse quello biondo.
-Perdonalo! È un po' scemo...- Aggiunse.
-Oh si l'avevo notato.- Dissi io basita.
-Piacere! Io mi chiamo Fede è lui è Benji- disse con un po' di vergogna per via del comportamento di Benjamin.
-Piacere Noemi... Quindi tu saresti il budino?- Dissi a Benjamin con un tono stupito
-Esattamente! Sono anche un bel budino e grande.- Disse Benjamin.
-Bellissimo nome Noemi- Disse Federico
-Grazie! Anche i vostri nomi sono bellissimi!- Dissi entusiasta
-Ops scusa andiamo in un'altro posto che qui ci sono alcune dreamers!- Disse Federico.
*Mi prese per mano e andammo a casa*
Benjamin era stanco infatti si ritirò in camera sua.
Però ci ritrovammo nello stesso albergo.
-Quindi tu e Benji siete qui?... cioè in questo stesso albergo dove sono io?- Dissi.
-Si, proprio così!- Disse Fede.
*cavolo eppure mi piace un sacco!* Dissi dentro di me...
Ci siamo parlati di noi a vicenda e io scoprì che loro erano...si esatto!...che loro sono i famosi Benji & Fede!
Io basita, ho detto dentro di me:
*Ho fatto la figura di merda davanti a delle persone famose...*
Federico mi guardò bene in faccia e io eppure avevo paura di non piacere a lui...
-Sei davvero bella!- Disse Federico stupito.
-Grazie anche tu sei bellissimo- (In realtà lui è un porcone però dai ahah) dissi.
-Cosa ascolti?- Disse Federico, cambiando discorso.
-Ascolto Rihanna... è la mia cantante preferita!-
-Anche la mia!- Esclamò Federico.
****
Io sotto shock.
****
-Dato che siete dei cantanti... aggiungerò nella playlist le vostre canzoni così almeno posso diventare una dreamers anche io!- Dissi.
-Sarai una delle dreamers preferite- Disse imbarazzato Federico.
-Ti offro un gelato?- Aggiunse
-Ehm...grazie...- Ho risposto imbarazzata.
Dopo il gelato io avevo tipo un po' la parte della guancia sporca e lui me la pulì con la mano.

La storia si sta facendo più profonda al quanto sembra, leggete il 4 capitolo se vi interessa la storia!❤

WiFi a tutto volume ||B&F FANFICTION|| (finito)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora