LA CAMERA DELLE DOUJINSHI E' STATA APERTA. NEMICI DELLO YAOI, TEMETE!
*coff coff* scusate, sono stata impossessata un'attimo da un Horcrux :3Pensavate di esservene liberate, eh! E INVECE NO. Sbam, vi metto un'altra doujinshi tradotta da MOI molto *^*
[Piccola precisazione: userò il corsivo tra parentesi quadre per mettere i miei commenti/spiegazioni e il grassetto per la voce fuori campo. Le traduzioni non sono letterarie]
Titolo: Ore No Alpha
Livello: Giallo/Arancio ( ͡° ͜ʖ ͡°)
Tipo: OMEGAVERSE *^*
Ship: Eren x Levi (Top!Eren) [UKE LEVI E' PELLOH]
Levi x Mob [non ricordo chi è Mob. E'grave?]NON SAI COSA SONO LE OMEGAVERSE?
Fortuna che qui c'è zia Hal che ti spiega tutto, oh.Francamente, se riesci a capire che questo è un libro dove Omega!Levi ha un heat forzato ogni volta che incontra Eren (il suo predestinato) allora sei okay. Puoi saltare questa pagina.
SE NON HAI CAPITO UN PIFFERO DI QUELLO CHE HO APPENA SCRITTO ALLORA CONTINUA A LEGGERE.
Per partire: nelle omegaverse tutti hanno un secondo sesso, che sono alpha α, beta β e omega Ω
ALPHA:
Sono carismatici e dei leader nati. Sono sulla giusta strada per l'elite. Esempio: Eren
BETA:
Ordinario! La maggior parte della popolazione è beta.
OMEGA:
Ogni tre mesi vanno in calore o heat [lol] per un mese. Durante questo periodo non possono fare altro che provocare (?). Durante l'heat rilasciano inconsapevolmente dei feromoni [tipo degli ormoni speciali] che possono avere effetto sull'alpha. Esempio: Levi.
-Note:
Esistono dei soppressori, cioè delle medicine che l'omega prende durante l'heat per mantenere bassa la produzione di feromoni. Piccola mia aggiunta: gli omega possono rimanere incinti. Anche se sono entrambi maschi. Non chiedetemi da dove esca il bambino, non lo so!
-Su i compagni predestinati:
Gli alpha e gli omega sono gli unici che possono avere dei compagni predestinati. (αxΩ) Dopo che l'omega si è legato con il suo destinato [cioè dopo che hanno fatto bum bum ( ͡° ͜ʖ ͡°)] non rilascia i feromoni che attirano gli altri alpha, e il suo heat non li condiziona più di molto.
OKAY ADESSO SI INIZIA CON LA VERA E PROPRIA STORIA
STAI LEGGENDO
ERERI IN PILLS。 ereri
RandomE R E R I . ? ⠀ㅡ dove @-CURSEHUN, un bel giorno, nel bel mezzo di una lezione di Algebra, decide di volere farsi odiare da mezza community italiana del manga Shingeki no Kyojin, mostrando al mondo la sua ossessione per la coppiachescoppia "EreRi". ...