Sanji pov
La ciurma andava avanti, un po a pezzi ma andava.
Il padre di luffy veniva ogni tanto per vedere il bambino e se cerano emergenze lo prendeva.I suoi uomini erano ancora all'opera non avevamo notizie di luffy.
Zoro:perché ha dato il compito a me...
Sanji:perché eri il vice.Zoro:e da quando chi sai tu non ce che non litighiamo, sei cambiato.
Mi Mancano quei momenti.
Io:a me non tanto...
Spero che riescano a recuperare luffy.In quel momento suonò il lumacofono.
Dragon:o notizie, i ragazzi sono riusciti a tirarlo fuori dalla prigione, stanno uscendo.
Ti chiamo per darti altre informazioni.
Io:ba bene, noi vi aspettiamo qui.Dragon:lo porterò io da voi, quindi state tranquilli.
Non lascerò che lo mandino al patibolo e se è necessario spenderò in campo.
Zoro:spero che torni, cime capitano non sono un granché.Sorrise ma comunque l.umore era basso.
Dopo aver attaccato andai da nami.Era con chopper e tentavano di far addormentare il piccolo.
Nami:dai ace.
Fai il bravo...
Io:sivede che gli manca anche a lui suo padre.
Ho notizie da dragon
Stanno tentando di farli uscire dalla prigione, sembra lo vedremo presto.ace sorrise alla mamma e lei ricambiò.
Nami:che bella notizia, mi manca molto.
Ed ace non vede l'ora di rivederlo vero diamante della mamma?
Io:e un tesore, credefo facesse più casino...
nami:un tesoro? E dove?
Disse cercando all'orizzonte quando si accorse che era solo un modo di dire.Ace scoppiò a ridere e chopper iniziò a soffocare dalle scorregge silenziose del bambino.
Io:comunque franky sta mettendo in sicurezza ogni ringhiera e fatto che non cada dalla nella nave quando si mette a gattonare .
Dissi prendendo la peste per un attimo.
Io:perché questa peste tra un po crescerà e chi lo prende poi?
E mi sa che è da cambiare...
Dissi passandolo alla madre.
Nami:che puzza, e credo ai ragione.Io andai via e li lasciai in pace, mi rifugiai nella camera di lucy, ancora com'era.
Mi mancava da morire e avrei voluto avere un figlio con lei, anche lei lo desiderava ma non sarà possibile.
Cera una foto sua e la presi in mano.
Io: vorrwi tu non mi avessi lasciato da solo...che quello di luffy non fosse solo un sogno...
Che fossi qui ad abbracciarmi ma...
Zoro:che fai...
Mi sorprese entrando dalla porta.
Io:ricordavo i bei momenti, e che non potrò più vederla...
Ce qualcosa, capitano?Lui mi guardava con le braccia incrociate e bloccava la porta.
Zoro:pensi sia possibile se sia viva?
Io:lo penso ma non è possibile.
Era morta tra ke mie braccia e non posso fare nulla per portarla da me...
Ma dimmi, a cosa vuoi arrivare.Lui si spostò entrando lasciano la porta libera poi guardò verso di essa.
Zoro:ma tu che dici...e un bel regalo di ben tornato per luffy?Vidi una persona entrare ma non ci credevo, mi cadde la foto dalle mani dallo stupore e le lacrime tornarono. Come quel momento.
Vidi lei che col suo sorriso veniva vero me.
Lucy povEro tornata in vita non so come ma avevo viaggiato a lungo per trovare la nave.
Quandobla trovai il primo fu zoro e robin.
Spiegai quel che era successo e zoro trovò una scusa per farmi vedere da sanji.
Ero mi davanto alla mia camera e quando entrai mi dirissi vwrso di lui.
Era m molto che non lo vedevo e volevo baciarlo, abbracciarlo e far quel che sognavo.Io:sono vera non mi abbracci?
Allargai le braccia e lo strinsi tra le mie.
Sanji:sei tu...sei reale...
Io:si...e resterò così per sempre...e lunga la storia ma te la racconto più tardi.
Ora voglio solo un cosa.
Lo baciai e con la coda dell'occhio vidi zoro uscire chiudendo la porta.Sanji:ti amo!
Io:io di più!
Dissi tra un bacio e l'altro e in poco finimmo sul mio letto mezzi nudi a far ciò che pensate...
Io:sai qual'è il mio sogno, ecco spero si realizzi...Lui sorrise abbracciandomi nel letto.
Io:e bello brivederti, sai mia madre dall'aldilà mi ha riportato in vita, pare sia pure una magha.
Sanji:una magha?
Be l'importante e che ora sei con me...e non mi devi lasciare mai più, capito?Io:si...
Mi strinsi a lui e chiusi per un attimo gli occhi e odorai la sua pelle.
Mi era mancato stringerlo a me.
Io:mio fratello?
Hi saputo che si è sacrificato alla marina e che papà lo sta recuperando...hai altre notizie?Sanji:no, mi deve chiamare e lo porteranno qui.
Ma tranquilla, tuo padre non lascerà che lo gustozzino.
Lo salverà.Si tirò su e ci vestiamo.
Andammo dal resto dell ciurma e furono sopresi di vedermi, organizzammo una sorpresa per luffy.
Dovevo restare nascosta nella mia camera e quando lo porteranno nella mia camera con una scusa mi farò vedere.Sanji pov
Mi avvisò Dragon di luffy, stavano arrivando, non gli dissi niente della sorpresa perché era anche per lui.Una nube apparse e fece la su apparizione dragon con luffy, sembrava distrutto e messo male.
Nami mi passò ace e lo abbracciò.
Nami:amore come stai!
Sei stato stupido ma coraggioso.
Luffy:sono un po stanco per via dell'algalmatonite e i colpi che ho preso ma...sto bene.
Mi porti ace...
Chiese abbracciandola.Io:eccolo.
Ci sei mancato.
Gli portai ace e gli sorrisi.
Io:abbiamo una sorella per voi due, dragon resta e anche per te.
Dragon:una...sorpresa?
Di che si tratta?
Io:vedrete.
Andate nella stanza di lucy e li la sorpresa.
Luffy neanche a dirlo che schizzò via.
Lucy povEro dietro la porta aspettavo che quei due entrassero quando la porta mi sbattè in faccia e gemetti.
Io:ai...
Spostai la porta e vidi in centro alla stanza luffy, i suoi vestiti erano strappati e di vedeva che non era ben messo ma sembrava aver trovato la forza.
Io:ciao!Lui si girò lentamente e io sorrisi.
Non potetti che abbracciarlo.
Luffy:lucy!
Sei...tu!
Ma eri...
Io:merito do mamma, a quanto pare era una magha mi ha riportato in vita.
Dragon:lucy...bambina mia!Mi staccai da luffy e lo guardai quasi in lacrime.
Io:sono io papà.
Ed è merito della mamma.
Dragon:mamma?
Ti ha...
Lo interruppi abbracciandolo.
Io:adesso non ha importanza.
Sono felice di rivedervi.Luffy sorrideva e mio padre non sapeva che dire.
Dragon:sono felice che sei viva.
Luffy:non ho mai accettato che tu mi avessi lasciato.
Aspetta questo e il mio cappello.
Io:sanji mi ha detto che lo ha tenuto qui.
Luffy:bene.
Ora dobbiamo festeggiare al nostro ritorno in ciurma.Dragon:io devo andare, mi aspettano in base.
Luffy cerca di non far pazzie che non ci saremo sempre noi a recuperarti.
Disse scomparendo.Rimasi con lui e lo abbracciai ancora.
Io:fratello mio...ora va da tuo figlio che non vede l'ora che lo prendi in braccio.Luffy: se mi lasci...
Io:scusa.
Dai andiamo.
Presi il mio cappello dal letto e mettendonelo al collo andammo dalla ciurma.
STAI LEGGENDO
sorella gemella?!
Fanfictionuna ragazza mentre camminava per una piazza del nuovo mondo si scontra con un ragazzo. si da il caso che lei sia la copia di Luffy,praticamente identica ma al femminile...chissà che succederà.