Io: vedremo...
1 partita dopo
Io: siiiiii!!!! Ho vintoooooo!!!
Urlo con tutto il fiato che ho in gola.
Tutti si girano verso di me, nn mi sono mai imbarazzata tanto.
Meno male che suonò poco dopo la campanella che segnava la colazione, solo per due motivi: 1 stavo morendo di fame, 2 nessuno mi guardava più.
Mi fiondai in cucina e mi sedetti tra Jeff e Ben. Quest'ultimo continuava a parlare della partita e voleva a tutti i costi la rivincita.
Toby si mise davanti a me.
Io: ciao Toby, prima nn ti ho visto, eravate fuori a "lavorare", vero?
Toby: emm...si eravamo fuori... come sai il mio nome?
Io: beh, so il nome di tutti voi, e poi tu sei uno dei miei preferiti.
Toby: quindi sai tutto di me?
Io: yes
Toby: allora dimmi, qual è il mio nome completo? E che soprannome mi hanno dato i miei compagni di scuola?
Io: ti potevi sforzare di più!
Comunque tu ti chiami Toby Rogers, e il tuo soprannome è Ticci, e lo odi. Ti hanno dato quel soprannome per colpa dei tuoi "tic" e so anche che nn puoi provare dolore, le tue armi sono due asce, una vecchia e una nuova, che avevi trovato nel garage di casa tua dopo aver ucciso tuo padre, e prima di incontrare Slender e di appiccare l'incendio
Toby: beh, sai veramente tanto su di me
Slendy: ragazzi, ascoltatemi un attimo, ho due notizie, la prima è che da oggi c'è una nuova proxy con noi. Qualcuno la conosce di già, altri no. Vi presento Elisa!
Venni circondata da occhi che mi guardavano, poi tutte le creepypasta intorno a me si presentarono.
Slendy: ragazzi, calmi, lei sa già chi siete, nn servono presentazioni.
Vi devo dare la seconda notizia, i miei fratelli verranno a stare da noi per una settimana. Spero nn vi recheranno fastidio.
Io: Slender, mi sa che rimarrò per una settimana in camera mia.
Jeff: perché?
Io: Offenderman, nn mi piace tanto l'idea di conoscerlo
Ben: vero, ma tu avrai già un ragazzo, vero?
Io: prima di conoscervi nn avevo neanche un amico
L.J.: beh, adesso hai noi
Io: già, ma cosa faremo con Offender?
Jeff: ti aiuteremo noi:)
Io: ma nn da fastidio quando porta a casa le sue vittime?
Slendy: mi ha promesso che si prende una pausa per quella settimana
Io: ok, quando inizia l'allenamento?
Jeff: ti darò una mano io, per prima cosa devi trovare un nome, una frase, un'arma, dei vestiti e degli oggetti per completare il tuo look (correggetemi se ho scritto sbagliato ma nn ho voglia di cercare su google, #scansafatiche)Io: okay! Ci pensiamo finito di fare colazione, ho già qualche idea, da circa 6 anni...
Jeff: wow, sei preparata vero?
Io: da quando ho letto per la prima volta le vostre storie mi sono immaginata molte cose sul tatuaggioFin troppe, direi...
Ciao Lili! Quanto tempo! Sono stata benissimo senza di te!!
Ciao anche a te, vuoi sapere dove sono stata?
No, nn mi interessa, adesso vado sennò nn finirò mai di mangiare!
Ok... ma nn ti libererai così facilmente di me, stanne certa!
OkFinimmo di far colazione e scendemmo in cantina. Mi trovai davanti a 4 porte, entrammo nella prima e vidi sono una macchina gigantesca che serviva per incidere i nomi nelle targhette.
Jeff: allora, come ti vuoi chiamare?
Io: Bloody Player!!!!
Jeff: bel nome! Frase?
Io: Game Over, Loser
Jeff: okay, ecco qui.
Mi porse una targhetta rosa con su inciso il nome e la frase, poi su un foglietto attaccato c'era scritto: principiante.
Jeff: ok, adesso i vestiti
Io: devo proprio?
Jeff: vedo che nn ti piace provare tanti vestiti, comunque lo devi fare se vuoi diventare ufficialmente una creepypasta
Io: uffa, però sarà la prima e ultima volta!
Jeff: ok!
Andammo nella seconda stanza, la aprii e vidi milioni di vestiti.
Di mala voglia presi i vestiti più carini e comodi che trovavo e mi cambiai. Dopo tanto tempo, colpa soprattutto di Jeff che continuava a dire frasi tipo: "nn è un bel colore!""questo nn fa per te!""fattelo dire, è orrendo" optai per un top nero che arrivava appena sopra all'ombelico, una mini gonna nera che arrivava a metà coscia, dei leggings corti neri che arrivavano poco sotto la gonna e delle vans basse nere.
Appena sono uscita dal camerino Jeff mi ha guardata a bocca aperta ed è riuscito a balbettare una sola frase, oltretutto senza senso.
Jeff: a-adesso o-oggetti, p-poi a-arma.
Io: ok, però smettila di guardarmi con una faccia da ebete
Entrammo nella terza porta e la prima cosa che feci fu prendere un porta coltello da gamba nero e me lo misi. Poi vidi un bellissimo elastico per capelli nero, contornato da brillantini. Presi anche 3 braccialetti neri. Poi nella 4^ camera c'erano le armi. Presi subito un coltello da cucina, che misi nell'apposito "contenitore".
Jeff: bella scelta
Io: grazie, so quanto è facile maneggiare un coltello
Jeff: già, adesso andiamo nella tua stanza, ti devi truccare
Io: ok!
Andammo in camera mia, tirai fuori i trucchi e mi misi l'ombretto nero, del fondo tinta bianco e un rossetto chiaro.
Jeff: tieni, metti questa, ti ho preparato una sorpresa
Disse porgendomi una benda e avviandosi fuori dalla CreepyHouse.SpazioMe❤️️
Bella a tutti ragazzi io NON sono Favij e questo non è un video.
Apparte gli scherzi, commentate ancora per lo speciale, se me lo richiedete posso fare pure dei disegni dei personaggi.
Scusate se non ho pubblicato, ma sono stata molto impegnata.
Un saluto a tutti!!
Ciaooo~ElyFrosty~
STAI LEGGENDO
Creepypasta nella realtà
FanfikceE se una ragazzina, amante delle creepypasta e degli horror, incontrasse i killer di cui aveva tanto letto?