Stai sanguinando stella?
Non fai pena a nessuno!
Vuoi sapere perché fumo, perché digiuno?
Vuoi vedere il video di un bambino bullizzato online?
Vuoi sapere che pensavano quelli di columbine?
Vuoi sapere?
Non vuoi sapere ma io parlo! Sei fortunato, non mi pagano per farlo!Io sono un tarlo, un grillo parlante armato e adesso saluta i tuoi amici abbronzati di montecarlo!
Vuoi sapere perché la gente non ha più idee?
È perché loro vogliono così.
E lo sai qual è la cosa divertente?
È che io parlo di loro, la domanda è “loro chi?” perché sono qui? Per provare la violenza, sulla tua pelle, perché la civiltà è decadenza!
E questo è solo un atto di libertà intellettuale, libertà è dire alla gente ciò che non vuole ascoltare!
E prima di entrare, ho chiamato le guardie, devo fare tutto da solo anche una sparatoria? E c’hai presente quel frocetto di andy warhol? 15 minuti e passiamo alla storia!”Dio proteggi i miei nemici che ne hanno bisogno! Ogni giorno sarò più grande, non fermare il sogno! Dammi solo la forza di rubare un iride perché chi è vincente ora sembrerà invincibile! Ho fatto questo disco solo per mangiarvi in faccia e il mio nome è così grande che anche dirlo è una minaccia lancio l’oro nell acqua e ‘fanculo la fama muoio amando il sistema ma anche il sistema mi amaHo scelto il male perché il bene era banale, dio mi ha dato una pistola facile da maneggiare, forse certa gente la deve pagare, forse io non ho paura di sparare, e probabilmente non servirà niente, lo capisco da solo, mi reputo intelligente, ma sento queste voci e mi partono queste fisse. Un giorno di vita di Niko. Ulisse.Dicono che i rap. (Scusare se è scritto male). Siano volgari e che dicono bestemie. Me vidico una cosa. Salmo, Nitro, LowLow e mezzosangue. Parlani di cose vere.
Lowlow.
Ulisse mi ci vedo descritta benissimo m. Ci soni canzoni che ci danno emozioni. Bene ecco un emozione
STAI LEGGENDO
Pensieri #wattys2018
Randomsi parla di frasi prese da blog e inventate ... ▶vi voglio dire perché, noi siamo cosi , malandati, strani ? si può essere belle anche al naturale?!!◀