Sai quel momento in qui vorresti scomparire, cosi dal nulla ecco in questo momento vorrei farlo io, e andare via per un bel po', ci sono persone che già lo fanno o almeno sono rapite. E beh questo dovrebbe farci paura perché non si sa quando si ritorna...
Vorrei dirvi tante cose, ma l'unica che mi viene in mente è il vuoto ...
Ecco questa si che è una domanda ...
Cos'è il vuoto?
Certe persone lo definirebbero qualcosa sovrannaturale, beh potrebbe essere, ma in realtà il vuote e il nulla ma poi ti poni la domanda " Cos'è il nulla?" allora il nulla è il vuoto per me sono la stessa cosa , però ci sarà sempre qualcosa a dividerli ...
Ecco la distanza cosa può essere , ci sono tante cose , io ho molti amici non di qui il mio migliore amico e di Napoli e un altro mio amico è di favara. Beh non li ho mai conosciuti , perché non posso mai venire o se vengono io non ci sono...
Ci sono cose che noi vorremo ma non possiamo avere anche se li abbiamo non siamo mai contenti allora cose ci manca a noi?
Ce chi direbbe il lavoro , chi una famiglia, chi la felicita ecc.. ma siamo sicuri beh ci sarebbe tante cose che potrebbero rendermi felice per esempio incontrare i miei migliori amici e poterli abbracciare, può sembrare banale in realtà niente è banale, solo che persone che credono di essere banali lo so .
Sapete quel momento in cui non volete dormire perché avete tanti di quei pensieri che poi lì sognate e state la sera svegli a pensare , bene ora questo è il mio momento . IO non riesco a dormire . l'unica cosa che mi fa dormire è lui il mio migliore amico gabry
STAI LEGGENDO
Pensieri #wattys2018
Acaksi parla di frasi prese da blog e inventate ... ▶vi voglio dire perché, noi siamo cosi , malandati, strani ? si può essere belle anche al naturale?!!◀