L'arrivo

18 2 0
                                    

Oggi è il mio primo giorno al colege. Sono appena arrivata al OCEAN PACIFIC sento l'aria fresca sui capelli della California. Mia madre ha appena parcheggiato la macchina, sta andando dal preside per l'assegnazione del dormitorio. Mentre mia madre sta dal preside io cammino per il parco del college ed è stupendo, sono super emozionata, il mio cuore batte a mille e i miei occhi brillano come quelli di un bambino difronte a una fontana di cioccolata. Mentre guardo tutto ciò sento il mio telefono che squilla, è mia madre che mi chiedeva dove sono, le do appuntamento alla macchina. Dopo di che mi precipito a prendere i bagagli; una volta presi mi dirigo in cerca della mia stanza. Non sto più nella pelle. Finalmente sono difronte alla porta della mia camera, tutto ciò ha un nuovo inizio, e uma nuova pagina della mia vita. La porta 321, con la chiave in mano, la infilai lentamente nella serratura e finalmente la porta era aperta. Entrai e trovai 4 letti vuoti. Io presi quello vicino alla finestra, poi c'era uno vicino alla porta, uno affianco al bagno e uno dall'altra parte. Posai la mia roba nel mio armadio e misi quasi tutto apposto, ad un certo punto senti bussare alla porta e io urla <aperto> una ragazza dai capelli rosso mogano entrò e si presentò <piacere io sono Gaia> e io risposi  <io sono Giulia piacere> entrò e si prese il letto affianco al mio. Iniziammo a chiacchierare era come se la conoscessi da anni. Ad un certo punto mi arrivo un messaggio al mio telefono, era mia madre che stava per andare via, scesi per salutarla. Rientrando in camera conobbi le altre due ragazze Ingrid e Virginia. Dopo che tutte noi avevamo messo apposto le nostre cose andammo tutte a prendere un caffè e un muffin insieme e andammo a scoprire l'orario scolastico. Dopo esserci divertite siamo tornate in camera per andare a dormire perché il giorno dopo c'era la nostra prima lezione.

LE 4 RAGAZZE Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora