Un silenzio bellissimo,ad un certo punto suono lei, la cosa che tutti odiamo la sveglia. Non conosco nessuno a che amava il suo suono, di colpo ci siamo alzate tutte in piedi e Virginia prese in fretta le sue cose e occupo il bagno. Noi altre stavamo iniziando a capire cosa succedeva e quando Gaia vede l'ora urla dicendo 《SONO LE SETTEEEE》e di corsa ci iniziamo tutte a preparare alle sette e cinquanta eravamo tutte pronte facendo il nostro riscaldamento mattutino cioè correre per fare colazione e andare a lezione. Arrivate in classe ci mettiamo vicine e dopo due minuti entra il professore di matematica, dopo una breve presentazione e una lunga spiegazione la lezione era finita (finalmente). Andiamo nell'aula di chimica per la lezione in cui la professoressa ci mostra un esperimento molto interessante sul dna della banana. Finalmente era l'ora di pranzo e non vedevamo l'ora, andiamo in refettorio prendiamo i nostri vassoi e ciò che era più interessante come ad esempio la lasagna... andiamo verso il primo tavolo libere e ci sediamo nel frattempo parliamo e commentiamo la giornata i professori ecc...
Dopo aver mangiato andiamo in camera per rilassarci un po e il pomeriggio andiamo alla lezione di economia domestica, una lezione a mio parere molto interessante. Dopo la lezione eravamo stanchissime andiamo in camera a farci la doccia e a cambiarci per la cena.
STAI LEGGENDO
LE 4 RAGAZZE
Ficção AdolescenteParla di 4 ragazze che si conoscono al college e affronteranno una nuova avventura insieme