Our day wasn't good after all

13 4 1
                                    

Dopo quelle due settimane avevo rovinato tutto, sapevo dei suoi sentimenti e sapevo che non le importava che fossi fidanzato , le cose si erano fatte monotone nella mia vita ,volevo cambiare...

Ora sto con la mia nuova ragazza , quella innamorata di me dalle medie, non abbiamo grossi problemi e riusciamo a vederci spesso, lei farebbe di tutto per me, dovrei essere felice no?
Ma manca qualcosa.

Durante quelle due settimane non la tradii neanche una volta perché l'amavo, ma quand'è che ho smesso di farlo?
È una domanda che mi attanaglia da mesi ormai.
Perché ci siamo lasciati?
Perché ho rovinato tutto?
Ho cominciato a chiedermelo solo quando ricominciò la scuola e la vedevo all'uscita, mi salutava e tirava dritto verso la fermata, più fredda dell'inverno.

Mi aveva dimenticato?

Lei mi mancava , ma allora perché l'avevo fatto?

Forse mi fece pena quell'amore non corrisposto che si portava dietro dai tempi delle medie, forse mi aspettavo una qualche reazione da lei, una scenata, della gelosia, forse volevo che quel giorno dì settembre, invece che restare amici, avesse lottato per me , e sicuramente avrebbe vinto.

Ma ora è tutto diverso.

Cerco di salutarla ogni volta che la vedo all'una e quando lei non ricambia, non so come spiegarlo, ma mi fa strano.
certo ora sto bene, la mia ragazza è premurosa e molto femminile, ma manca qualcosa, prima di lasciarci era tutta una presa per il culo e una risata , mi sembrava di stare con il mio migliore amico, ma era bello, stavo bene.

Quindi ora io mi chiedo, perché ho rovinato tutto?

Have a good dayDove le storie prendono vita. Scoprilo ora