Hajime si posò con la schiena contro il muro, con il braccio appoggiato sul ginocchio.
Stava fissando il vuoto senza un motivo preciso da un tempo infinito.Ascoltava il ticchettio dell'orologio e i rumori della periferia mentre la luce filtrava dal lampione sulla strada.
Aveva sentito due gatti litigare e aveva preso un sorso dalla bottiglia di Gin che aveva in mano.
Aveva roteato la testa e fissato il soffitto.
<<Mi sembra normale che lui abbia avuto tutti questi dubbi>> bevve:<<Chi non li avrebbe avuti dopo essere stato trattato così?>>
Un nuovo sorso:<<Quindi ora sono single?>>Chiuse gli occhi e una risata isterica lasciò le sue labbra:<<Non lo vedo da tre anni...sono single da tre anni io!
Perché, perché fa così male?>>Gattonando, si trascinò sul pavimento fino ai pezzi di vetro e raccolse le lettere non scartate, ferendosi con un detrito.
Osservò una goccia di sangue colare dal suo dito fino al pavimento.
<<Hai ragione...che brutto colore il rosso>>Prese una lettera e la aprì, rimanendo a bocca aperta.
Era uno di quei bigliettini tridimensionali per il compleanno e recitava:
Iwa-chan,
Buon invecchiamento precoce!
Già vedo le rughe sul tuo bel viso!
Buon compleanno amore.Iwaizumi riprese a piangere.
<<Coglione, nonostante fossi così insicuro e anche triste e incazzato, ti sei ricordato il mio compleanno>>
Mise il biglietto sopra il suo comodino e si coricò con le poche lettere che gli mancavano.Per la prima volta, controllò la data sulle buste e si accorse che quella che aveva appena letto era stata spedita un mese prima della successiva, mentre all'inizio ne era una a settimana.
Notò anche che più passava il tempo, più le lettere erano di meno.E la cosa lo rese triste e insicuro.
Fino a portarlo sull'orlo delle lacrime.
STAI LEGGENDO
Dead Letter ↬Iwaoi↫
FanfictionDead Letter: le lettere che è impossibile consegnare e che pertanto vengono tenute in magazzino fino a che qualcuno non va a richiederle. Così le lettere che Oikawa scrive ad Iwaizumi non arrivano mai. Fino a che Iwa un giorno non va all'ufficio pos...