Capitolo 3

26 3 0
                                    

Arrivate a destinazione, decidono di andarsi a cabiare per la paura che l'Opossum li abbia riconosciute...

A:" CORRI SIAMO ARRIVATE A 'NDOSTÀNSESA'!!!!! DOBBIAMO CAMBIARCI, SICURAMENTE QUEL OPOSSUM CI HA VISTO!! DAI SBRIGATI A CAMBIARTIIIII...

M:"SII, me vado a cambià ma non mi urlare nell'orecchio!!!

A:"Hahahaha si, scusa è l'ansia... Sai com'è non mi va di essere risucchiata da quel naso e vivere con le caccole per IL RESTO DELLA VITAA!!!!"

M:"Okay questa te la do buona!

Dopo essersi cambiate... 👲👲

A:" Ma che cinesotta Sexy che sono! 😏"

M:" A poi te incazzi con me perché me stavo a rifà la coda... ma muoviti deficente!!!"

A:"🖕"

M:"😒"

A:"Vabbeh... dai prendiamo un taxi e arriviamo all' Hotel nel quale ho prenotato na camera per noi!!

M:"E il tempo per pernotare dove l hai trovato?

A:"Sai nei bagni dei treni si posso fare tante cose... Aahahh!!"

M:"Ma proprio a me doveva capitare una come te!!

A:"Il est la vie!!!"

M:"Ecco un taxi... TAXIII!!!!"

🚕   ...   🚕   ...    🚕    ....    🚕    ....    🚕   ....    🚕   ...   🚕   ...   🚕   ...   🚕   ...   🚕   ...   🚕   ...   🚕   ...   🚕   ...   🚕   ...   🚕   ...   🚕   ...   M:"Ma dove cazzarola è sto Hotel è un'ora che stiamo in viaggio!!!     A:"E quanto te lamenti... dovevo trovare un posto sicuro e abbastanza inosservato!!     M:"Ecco perché c hai messo tanto al bagno! E io che pensavo che eri caduta nel water! AHHAHAHA SAI CHE RIDERE AHAHAHAHAHAH!!     A:"......."      🚕   ...   🚕   ...   🚕   ...   🚕   ...   🚕   ...   🚕   ...   🚕   ...   🚕   ...   🚕   ...   🚕   ...   🚕   ...   🚕   ...   🚕   ...  

A:"Arrivate!!!"

🏚

A:"Michè aiutami con le valige!!"
"Oddio devo fare sempre tutto da sola... ma mo me sente"

CIAF 💨✋💥

A:"MA SEI SCEMA!!! PERCHÉ MI HAI DATO UNO SCHIAFFO?!!?!?!"

M:"PERCHÉ PERCHÉ??!?!?! E QUESTO LO CHIAMI HOTEL?!?!?" SEI SERIAAA!!!!

A:"MA CHE VUOI!!! MA MICA STIAMO IN VACANZA DOBBIAMO NASCONDERCI DA QUELLO...FAI LA SERIA E MENO LA SCHIZZINIOSA PERCHÉ ME FAI INCAZZA!!!

M: "MA SEI SCEMA... IO LA DENTRO NON CI ENTROOOO!!"
"E SE CE STANNO I FANTASMI... E SE MORIAMO COME NEI FILM HORROR"

A:"SENTI PREFERISCO MORÌ COME NE FILM CHE ESSE RISUCCHIATA DAL NASO DE QUEL FROCIOO OKAY!?!?!"
"QUONDI MUOI IL CULO ED ENTRA!!"

M:"MA CHE PUZZA DI MORTOOO... NONONONONO IO ESCO CI SONO I FANSTAMI.... HO SEMTITO UN RUMORE"
"AAAAAAAAAAAAAAHHHHH FANTASMAAAAAAAAAAAAA!!!
🏃  🏃   🏃  🏃   🏃  🏃   🏃   🏃  🏃💨

A:"Oddio non ci posso credere 🙈... MA SEI SCEMA RITORNA QUIIII... ERA UNO STUPIDO SCOIATTOLOOOO!!"

"ENTRA E FAI MENO LA DEFICENTE CHE SE CONTINUI COSÌ QUELLO CI TROVA!!""

M borbotta:" Ma guarda te questa se me deve fa dormì dentro sta catapecchia!!!

A:"MICHÈ SMETTILA DE LAMENTATTE E VAI DORMIREEEEE!!"

M borbotta: "Gne gne gne... antipatica"

A: "TI HO SENTITOO!"
"E non fare quella faccia capito! Ti faccio dormire fuori se non la finisci!!"

M:"Non lo faresti mai!"

A:"Scommettiamo💁!!"

M: "NO... Notte, vatte a durmì è  meglio!!"
 
A: "ahhaha... Notte!"

😴😪

Opossum e la Fuga!Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora