Capitolo 4

13 3 0
                                    

....
...
..
La mattina seguente
..
...
....

A: Michè svegliate Opossum c ha trovateeee!!!

M:AAAAAH!!! -cade con il culo a terra- Ma sei SCEMAAA!! Mi butti così da letto... io bho il cervello sotto i piedi!!

A:Non lamentarti e alzati Opossum è qui!!

M:Come qui!!! Oddiiooo già non lo sopporto più a questo coso!!!

Cominciano a preparasi in tutta velocità però come sempre Michela comincia a rompere ad Asia perché presa dall'ansia...

M:ODDIO ASIAA MUOVITI CORRIII!!! ODDIO MO DOVE ANDIAMO!!! SCAPPAAAA CORRIIII!!!

🏃🏃🏃🏃🏃🏃🏃🏃🏃💨

A: Ma guarda te questa io bho è popo stupida!!! MA NDO VAI!! VE QUÀ, DOBBIAMO NOLEGGIATE UN AUTO, SCEMAAA!!!

Dopo che Michela ritorna e finito di prendersi un cazziatone da Asia, del quale non ha ascoltato mezza parola, si avviano al noleggio auto. Ne prendono una a caso e partono...

🚗         ....          🚗      .....    🚗   .....    🚗      ....       🚗     .....           🚗    ....         🚗       .....          🚗   .....     🚗    .....

Arrivano all'aeroporto più vicino e prenotano il primo volo per 'Londra'

A:Dai Michela corri... l'aereo parte tra mezz'ora e dobbiano fare ancora il check-in!!!

M:Arrivoooo!! Mi sto sistemando la coda!!

A: Io sta coda te la taglio e te ce strozzo se non te muovi!!

Fatto il check-in si imbarcano...

🛫  ✈   ...     ✈    .....   ✈    .....   ✈     .....     ✈    .....  ✈     ...       ✈    ....  ✈    ......   ✈  .....   ✈   .....     ✈  .....    ✈   ......   ✈   .......  ✈  ......   ✈ ......    ✈   .....   ✈   .......  ✈     .......   ✈   ......  ✈  ......   ✈  ......    ✈    .......   ✈  ......   ✈   .....  ✈  ......   ✈   ....  ✈   ...    ✈  ......   ✈   .....  ✈  🛬

Opossum e la Fuga!Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora