Langford Ash

1.8K 27 5
                                    

(T/N)

Ti sei appena trasferita da( nome città),sei stata messa alla Kirkwood H.High.Cerci disperata la tua classe,i corridoi sono labirinti.Mentre corri,ti scontri con qualcuno.

?:Oh,scusami.
(T/N):Non fa niente.
?:Mi chiamo Bradford Ash,piacere.
(T/N):Mi chiamo (T/N),il piacere è mio.
?:Ti ho trovato... e tu chi sei?
(T/N):Mi chiamo (T/N)
piacere.
?:Mi chiamo Langford Ash,piacere.

A un certo punto ti chiede in che classe devi andare. Lui, felice,gli dici che sei della (anno scolastico).
Sei nella stessa classe di Langford, tu sei molto felice.
Bradford,corre verso la sua classe,invece tu e Langford,correte come pazzi.Arrivati,venite rimproverati dalla professoressa.

Tu e Langford,siete diventati amici per la pelle,per lui provi un sentimento enorme.In poche parole,ti piace.Per stare più vicino a lui,sei diventata manager della squadra di calcio,lo aiuti anche con i compiti.
Bradford ti ha detto che Langford e un tipo arrogante,con te no,con i suoi compagni di squadra si.
Con te è dolce,non è irritante e nemmeno fastidioso.Quando tu sei triste,cerca di farti sorridere,ad ogni costo.

Langford ti chiede di incontrarvi al campo al fiume,tu accetti volentieri.

Il giorno dopo...
Vai nel luogo prestabilito,vedi seduto su una panchina,un po' teso.
Ti fa cenno di sederti accanto a lui.Lo saluti.

E poi ti dice:
Credo di essermi innamorato...

Sei triste,il tuo sogno è andato in frantumi.Con l'aria triste dici:
Chi è l...

Non fai in tempo a finire la frase,finché ti bacia.

Langford:Mi sono innamorato di te,(T/N).
Sorride.

Tu rimani lì,sei sbalordita,non ci puoi credere,il ragazzo che ami ti ama!

(T/N):A-anch'io sono innamorata di te.
Langford:Beh,non c'è altro che festeggiare...

Ti bacia...

Il mio angolo:
Yaooo!Questa è la mia prima type,dato che non so scegliere,consigliate mi un'altro personaggio,a presto!

Type of boyfriendsDove le storie prendono vita. Scoprilo ora