Frequenti l'Alpine J.High come giocatrice della squadra di calcio.
Sei innamorata follemente di un ragazzo,Shawn,Shawn Frost.
Un ragazzo di cui sei amica,vi raccontate tutto,qualsiasi cosa,ma non il mio amore per lui...
Lui aveva un fratello di nome Aiden,ti raccontò tutto,la sua famiglia morta per una valanga.Ha passato dei brutti momenti...
Negli ultimi tempi,vedi in lui qualcosa di strano,è un'altra persona,non è lo Shawn che conosci...Così,chiedi a Shawn che cosa gli succede.
(T/N): Shawn!
Shawn:Ciao (T/N)!
(T/N): Senti Shawn,negli ultimi tempi,ti vedo strano,non sei tu,che succede?
Shawn: Ti racconto tutto...Ti racconta quello che è successo,per filo e per segno.
Dopo aver raccontato tutto,ti chiede se vuoi venire a fare una passeggiata.Tu accetti,ovviamente.
Parlate un po',poi,ti chiede,se ti piace qualcuno.
Non sai che dire,vorresti dire tanto "Mi piaci,vuoi stare con me?" questo pensi.Ti bacia.
Nella tua mente pensi "Sto andando a fuoco,mi sta baciando,che belloo ♥w♥"
Ti chiede se vuoi essere la sua ragazza.Sei felicissima,non sai che dire.E quindi dici un SI fortissimo.
Vi baciate con la gelida neve...
Il mio angolo:
Yao!Spero vi piaccia! Dato che non so scegliere (un'altra volta),vi chiedo di dirmi un personaggio sotto nei commenti,a presto!