<<Amo stasera ce la festa di compleanno di Robert mi ha chiesto se andiamo,che gli rispondo?>>
<<digli di si,non vedo l'ora. ma dove la fa?>>
<<in un hotel ha prenotato uno stanzone per festeggiare e tutto il primo e il secondo piano di camere per dormire poi tutti li...ah aspetta mi chiede se dormiamo insieme nella stessa stanza?>>
<<ma certo amore mio e me lo chiedi anche>> gli salto addosso, cadiamo sul letto dandoci un bacio molto lungo, passionale, dolce e desideroso di altro ma ora non possiamo...>>Oggi è stata una giornata pesante, avevo due verifiche, un'interrogazione e un fracco di compiti e ora siamo in macchina verso l'hotel dove ci sarà la festa Robert...
<<chi vuole giocare al gioco della bottiglia?>> chiede urlando una ragazza...
<<io si>> dice Ben
<<no Ben, non mi sembra il caso nella condizione in cui sei...>>
<<spostati donna, io adesso vado a giocare e tu non ti lamenti punto e basta, fatti un giro...>>Ha litigato con Ricky per me e cosi è riuscito a convincere il mio Ben a bere, ora è ubriaco fradicio è meglio se lo lascio stare...
Ben ha baciato o meglio limonato una proprio d'avanti a me, so che questo non è il vero Ben ma fa male lo stesso...
Purtroppo anche io affondo la mia tristezza nell'alcol...ormai sono ubriaca fradicia e un ragazzo si sta avvicinando a me...<<ei Amy>>
<<chi sei?>>
<<Ricky>>
<<ei ciao>>
<<Amy hai bevuto?>>
<<solo due bicchierini>>
<<a me non sem...che ce stai male?>>
<<sai dov'è un bagno?>>
<<si vieni ti accompagno>>Dopo che ho vomitato ho bevuto ancora e ancora e poi buio...non mi ricordo più nulla...
Apro gli occhi e mi trovo tra le braccia di Ben, io in reggiseno e mutande e lui in boxer...ma che è succ....
Oddio devo andare in bagno, vomito, sarà l'alcol...Ho un mal di pancia e un mal di testa tremendo...Un'altro messe e mezzo è passato però io continuo ad avere nausee...
Non ho parlato con Ben della festa di Robert perché neanche lui si ricorda quindi abbiamo lasciato stare...
Racconto di queste nausee a Grace e lei dice che potrei essere incinta ma io non ci credo, non è possibile, non lo fatto con nessuno...
<<Amy stai tranquilla tu resta qui io vado a comprarti 2 test di gravidanza...arrivo>> dice correndo via dalla stanza e lasciandomi li...
Cerco di sforzarmi di ricordare ma io non lo fatto con nessuno e quindi di chi sarebbe questo bambino...È arrivata Grace faccio i test e...
<<devo aspettare 4 minuti Grace,io non lo voglio vedere quindi vai tu a prenderli ok?? ti prego ti prego>>
<<ma certo non ce nessun problema vado io...>>Mancano 3 minuti...2 minuti...1 minuto...
<<Ami tu...sei...incinta>>
<<cosa?? non è possibile...e poi di chi??>> mi metto a piangere e Grace mi consola...Mi faccio raccontare della festa di Robert e lei mi dice che è stato quel giorno perché lo fatto con Ben...
<<Allora sono salva, posso stare tranquilla per il mio bambino>>
<<Amy tu...lo hai fatto anche con Ricky...>>
<<cosa, non è possibile che il figlio sia suo, sarà di certo di Ben>>
<<Amy lo hai fatto con entrambi quindi hanno il 50% di probabilità entrambi...mi dispiace>>Parliamo un po', mi sfogo e Grace mi consola e mi capisce...
Ma di chi è questa povera creatura??
STAI LEGGENDO
TESTA o CUORE?
ChickLitAmy abita a New York, è una studentessa modello e deve andare a Boston per l'università. Lì conoscerà Ricky e Ben,due ragazzi totalmente diversi. Ben è uno studente modello come Amy, mentre Ricky è il ragazzo piú popolare della scuola ed è il capita...