IL GRANDE GIORNO

55 9 4
                                    

Domani sarà il grande giorno e quando tornerà mamma dal lavoro farò la borsa dell'ospedale...
Guardo tutte le cosine dei miei piccolini saranno adorabili e a pensarci bene magari assomiglieranno a uno dei due e non ci sarà bisogno di fargli il test     del dna...
Sinceramente spero siano di Ben però mi dispiacerebbe dare un dispiacere a Ricky e viceversa...
Ma adesso che ci penso quanto dovremo stare in ospedale?
Compongo il numero della dottoressa e provo a chiedere a lei:
<<scusi, ma quanto dovremo rimanere in ospedale io e i miei bambini?>>
<<ciao Amy, sono felice che tu mi abbia chiamato, dovreste rimanere una settimana in teoria poi dipende se state tutti e tre bene o no...>>
<<a grazie mille e saranno subito con me?>>
<<no dovranno stare 4 giorni nell'incubatrice e poi saranno tutti tuoi>>
<<ok grazie mille e per il padre?>>
<<gli faremo gli esami subito appena nati ,ti diremo i risultati e poi credo sia giusto che comunichi tu i risultati ai due ragazzi...>>
<<grazie mille dottoressa, a domani>>
<<di niente Amy a domani>>

Ho finito di preparare le due valige una per i due piccolini e una per me ho già preparato cosa dare alle infermiere che li vestiranno appena nati e ho preparato la roba per me...

Sono stanca e per domani devo essere carica quindi vado a letto che è tardi e devo caricarmi....

Drinnnnnnn è la sveglia che suona, devo prepararmi e andare in ospedale, chiamo mia mamma perché ormai non riesco più ad alzarmi, l'ospedale mi ha dato una sedia a rotelle e ora mi muovo sono con quella, la pancia è gigante e non vedo l'ora di tenere in braccio i miei piccolini...
Mi preparo, saliamo in macchina e arriviamo all'ospedale dove ci sono già Ben e Ricky che mi aspettano nella sala d'attesa.
La dottoressa mi fa subito entrare nella mia stanza mi fa mettere il camice e inizia facendomi una puntura nella schiena che mi romperà le acque....

Sono passate ormai 2 ore dalla puntura e ho delle contrazioni fortissime, mi si sono rotte le acque 7 minuti fa e ho le contrazioni ogni 50 secondi, ho chiamato la dottoressa e sto firmando le pratiche per l'epidurale perché sto morendo...

Ormai sono passate 4 ore dalla prima puntura e la dottoressa entra e mi annuncia che è arrivato il momento, mi caricano su un'altro lettino e mi portano in sala operatoria, la dottoressa mi chiede se voglio vedere il parto e se voglio essere ripresa? e le dico che voglio sia essere ripresa che vedere... allora mi dice che mi farà solamente una puntura anestetizzante in modo che non sentirò dolore ma potrò vedere, cosi da inizio al parto...

Mi fa questa puntura e dopo dieci minuti iniziano a tagliarmi io sono confusa e mi sento strana... secondo la mia concezione del tempo saranno passati circa 20 minuti e poi vedo un bambino che piange e me lo danno in braccio dicendomi che questo è Diego...

Passano altri dieci minuti e non vedo niente e non sento piangere... dov'è la mia bambina????
Chiedo alla dottoressa e lei mi dice che si è un po incastrata nel cordone ombelicale e che è quasi a posto, riesce a tranquillizzarmi e resto sdraiata mentre un'infermiera mi toglie Diego dalle braccia e lo lava e lo veste...
Passano circa altri 5 minuti e poi sento piangere ecco la mia Bella.

Mi portano Diego vestito con una tutina azzurra bellissima con scritto
"mia mamma è la più bella", è la stessa tutina che ho comprato a Bella, a lei rosa e a lui azzurra... mi portano anche Bella vestita, mi fanno una puntura per farmi tornare "normale" è appena me la fanno sento un po di dolore hai punti ma non ci faccio caso perché  sto osservando i miei stupendi bimbi e...
non assomigliano a nessuno dei due, sono identici a me e li amo già...
Mi portano in stanza e fanno entrare i miei parenti mentre portano via i miei bimbi per gli esami del DNA e per metterli nell'incubatrice, mi verranno poi a prendere quando potrò andare da loro...

È passata circa un'ora da quando sono nati e la dottoressa mi viene a prendere con una sedia a rotelle e mi porta dai miei bimbi e iniziamo a parlare:
<<allora  dottoressa come stanno i miei bimbi??>>
<<stanno bene, Diego starà solo 3 giorni nell'incubatrice mentre Elisabella>> la interrompo <<la chiami  Bella>>
<<ok, mentre invece Bella dovrà starci 5 giorni ma non è nulla di grave e solo per quei 15 minuti passati in più avvolta nel cordone ombelicale...Comunque stanno bene e passati questi 5 giorni andrete tutti e tre a casa...mi sono dimenticata di chiederti se li vorresti poi allattare?>>
<<io...si certo lo vorrei tanto>>
<<bene allora ti verremo noi a prendere quando è ora della pappa...>>
<<grazie mille dottoressa non so cosa avrei fatto senza di lei... ma... il padre?>>
<<allora Amy il padre di queste due creature è...>>

DI CHI VORRESTE CHE FOSSE??
COMMENTATE❤️
Nel prossimo capitolo si saprà chi è il padre...

TESTA o CUORE?Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora