prologo

71 6 3
                                    

Sono Gemma (no, non sono la sorella di Harry Styles, magari fosse vero, potrei conoscere Shawn Mendes ahah), ho 16 anni e ho tanti amici, se così si possono chiamare. Sono la più popolare a scuola, ma non nel senso in cui tutti i giovani vorrebbero intendere. In prima superiore mi prendevano di mira, perché mi sono trasferita nella mia scuola attuale a Gennaio, non parlavo bene l'inglese dato che sono Italiana, e perché ero sempre sola. Mano a mano conoscevo gente, ma sono sempre stata una ragazza timida quindi mi offendevano e mi prendevano in giro. Un giorno iniziai a controbattere. Così quella sottospecie di bulletti capirono che se stavo zitta non era di certo perché ero un asociale o perché ero timida. Ma semplicemente perché se parlavo dicevo tutto quello che pensavo e non era un bene a volte. Quindi diventammo amici, entrai nel gruppetto di popolari senza aprire le gambe o senza uscire praticamente nuda, o senza offendere gente. I peggiori del gruppo se ne andarono, chi per trasferimenti o chi perché aveva finito scuola, quindi il nostro gruppo cambiò molto. Le trotette (le chiamo così per essere gentile, avete capito che intendo troiette) quindi non rompevano più ai meno popolari, i due o tre più violenti si sono trasferiti perché i genitori erano stufi di tutte le sospensioni che prendevano, e noi diventammo più gentili. Ci conoscono tutti, stiamo sempre insieme e a scuola andiamo abbastanza bene. Siamo molto conosciuti soprattutto perché siamo rappresentanti d'istituto, quindi molti ci "amano" perché facciamo del bene all'interno della scuola, altri perché siamo capitani delle attività sportive o cheerleader. Io sono capitano della squadra di basket femminile, e capo-cheerleader di quella maschile. A me piace la mia vita, ma vorrei avere qualcuno che tenga a me. I miei sono sempre a lavoro e ho un fratello, che è nel mio stesso gruppo, è capitano della squadra di basket, abbiamo un bel rapporto, è un fratello maggiore perfetto. Si chiama Jack e ha 19 anni. I nomi del nostro gruppo li scoprirete.
Tornando a me, quando posso scrivo. E siccome non voglio scrivere a mano con la paura di perdere i fogli o con la paura che chi mi sta intorno legga, scrivo su Wattpad. Cosa è? Una piattaforma online che permette di scrivere o leggere storie online. È qui che è nato After. Il mio sogno sarebbe quello di diventare una scrittrice, o una cantante come Shawn Mendes. Dio. Lui sì che è perfetto!

N.a.
Ciao pandine yerbaviane!
Come avrete visto questo è il prologo della mia nuova storia. La pubblicherò due volte a settimana, se riesco ad organizzarmi con la scuola e l'altra storia. Spero che la continuiate a leggere, e spero che l'inizio vi attiri! Vi voglio bene❤

Wattpad love?Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora