Sono a casa che canto e che suono il pianoforte nella mia stanza privata, i miei l'hanno fatta per far sì che io riesca a coltivare il mio sogno, le pareti sono insonorizzate, e la chiave ce l'ho solo io. La dò a mia madre la domenica perché deve pulire, non vuole che lo faccia io, ma non legge niente. Ho tutto nei raccoglitori, testi spartiti e robe varie, non perché non mi fidi, ma ho paura di perdere la roba o che qualcuno me la prenda. Comunque come dicevo, mi stavo esercitando, suonando Stitches, e intonando qualche frase ogni tanto perché ho mal di gola, quando mi vibra il telefono per tre volte, prendo il cellulare e vedo due notifiche WhatsApp e una di Wattpad. "Qualcuno avrà aggiornato o commentato la storia" penso, quindi mi occupo di WhatsApp.
**Da Cam**
Hey babe, perché sei uscita dal gruppo?**A Cam**
Mi stavate impallando il telefono ahahVado nell'altra chat
**Da Anne**
Oggi alle 17 a casa mia. Ci sono tutti, bagno in piscina e dormite da me!**A Anne**
Okay giganta (so che sarebbe sbagliato, ma è per scherzare)"Meno male che è estate" penso.
____
Apro Wattpad e trovo un messaggio privato
***Da Big_Mendes_1998***
Ciao! Sono Raul, mi piace la tua storia, e adoro come scrivi. Fà capire molto di te!
(Metterò due asterischi nelle chat WhatsApp, ne metterò tre su Wattpad, per far sì che capiate meglio)
Rispondo al messaggio
***A Big_Mendes_1998***
Grazie mille per leggere la mia storia, comunque non sai nulla di me, quindi non puoi capire nulla!***Da Big_Mendes_1998***
Scusa, non volevo che tu ti arrabbiassi...***A Big_Mendes_1998***
Ancora qua stai?N.a.
Ecco qua il primo capitolo! Fatemi sapere se vi piace, vi voglio bene!❤
STAI LEGGENDO
Wattpad love?
Fanfictiondove una fan di Shawn Mendes scrive una storia su di lui su wattpad, e viene contattata da questa persona misteriosa che dice di adorare la sua storia e il modo in cui scrive. chi sarà? Tra i due nascerà la scintilla? oppure regnerà l'odio dovuto ai...