Scusate per questo capitolo, non della storia e non previsto, ma non mi sarei mai perdonata se non l'avessi scritto.Grazie Mertens.
Grazie per essere azzurro.
Grazie perché un goal così al San Paolo non ce lo sa fare nessuno.
Grazie perché ci fai sognare.
Grazie perche hai battuto due record e lo hai fatto in azzurro.
Grazie per rimanere al nostro fianco, sempre.
Grazie per aver fatto un goal che abbiamo sentito ben Maradoniano.
Grazie per aver scritto con noi un altro pezzo di storia.
Grazie perché di questo goal io non posso avere idea.
Ma comm' hai fatto?
Grazie Mertens.Noi dovevamo rimpiangere Higuain. Dovevamo piangerci l'obbiettivamente bel goal a Roma. Ma rimpiangici tu Higuain perché la storia qua non lo sei più.
Ho visto Chiriches applaudire, scuotere la testa e dire: "Mamma mia". Mertens, in casa qui è scoppiata la fine del mondo. E non solo a casa nostra.
jamesrodriguezbae e Federica7e99 sto taggando voi perché so che siete napoletane e voi più di tutti potete capirmi.
LaRagHazza e _fangirl_8, taggo voi perché non potete capirmi e spero un giorno potrete provare la stessa gioia che provo io adesso. Ve ne prego.
Qui lascio il link del goal, che merita di essere visto e rivisto:
http://www.dailymotion.com/video/x55lx1y_dries-mertens-fourth-goal-hd-napoli-5-2-torino-18-12-2016_sport
Sul finale c'è anche il sopracitato commento di Chiriches.
Ti amo Napoli.
Ti amo Mertens.
Ti ringrazio Napoli.
Ti ringrazio Mertens.