Finalmente la scuola è finita e con lei anche tutte le ore dei pomeriggi spesi a studiare e a fare i compiti. Sicuramente vi starete chiedendo: " Nicole, è metà Giugno perché non te ne vai in vacanza?" E io vi risponderò: "In vacanza purtroppo non posso andarci perché ai miei genitori non basta lavorare tutto l'anno...no! Devono lavorare anche d'estate!" Che pizza! In città sono sola, Dafne è in vacanza da circa una settimana con i suoi e Edoardo bè è partito solamente 5 giorni fa se non ricordo male. Quando tornerò a scuola sicuramente i professori chiederanno:" Ragazzi cosa avete fatto questa estate?" e tutti risponderanno:" Io sono andata qui , io sono andato di là ecc. !" E io acida come sono risponderò:" Lo vuole veramente sapere prof? Bè sono stata a casa perché i miei hanno lavorato tutta l'estate!" e sicuramente tutti cominceranno a ridere perché Nicole è sempre quella che non va mai da nessuna parte in particolare, ma quest'anno non sarà così! Quest'anno sicuramente andrà bene, ne sono sicura! E se da una parte sono triste dall'altra sono felice perché il primo Luglio è il mio compleanno yehhh!!! Spero solamente che qualcuno venga perché l'anno scorso eravamo io Dafne e Edoardo con ovviamente la presenza e la partecipazione di tutti i miei parenti (purtroppo a mamma piace invitare tante persone quando ci sono i compleanni, che noia). Quest'anno ho anche la maturità e sinceramente dopo non so che fare, non so se andare all'università oppure cominciare a lavorare, ma perché ci sto pensando adesso? Ho ancora un anno di tempo per pensarci quindi... Sono appena le 17:00 in punto del 19 Giugno, in questo momento non sto facendo proprio nulla, sto semplicemente sdraiata a pensare! Sto a casa da sola come sempre senza fare niente, se mamma mi vedrebbe ora mi direbbe: "Nicole alzati da quel maledetto letto e vai a fare una passeggiata!" e io :" Mamma con chi cavolo esco che sono tutti in vacanza?" e lei:" Non lo so ma trovati qualcosa da fare però, non puoi stare tutto il giorno buttata sul letto!" e io beh non le risponderò perché sicuramente mi sarò stufata ecco... Dopo aver fatto questa enorme riflessione, solo ora mi ricordo di due cose: una importante e l'altra no! La prima è che dopodomani ci sono le pagelle e io la sottoscritta Nicole Scott avrò tutti 4 e 5 sicuramente! Per rovinare un estate le pagelle sono state create apposta! E beh, la seconda è che mi sono ricordata di chiamare sia Edoardo che Dafne per vedere e sapere come stanno.
Inizio Chiamata
Edoardo...
Squillo...
Pronto??
Edoardo sono Nicole!
Eii piccola ciao! Come va?
Ciao tutto okay, sono a casa da sola, tu invece come stai?
Io bè ovviamente sto bene ma mi manchi e senza di te non mi diverto.
Bè anche tu mi manchi e senza di te non mi diverto, ma goditela questa mini vacanza Edo, tanto io non scappo tranquillo!
Lo so lo so, bè adesso vado che mamma mi sta chiamando! Ti chiamo stasera okay?
Sisi vai a dopo allora!
A dopo Ti Amo!
Anche io! A dopo.
Fine Chiamata
L'importante è che l'ho sentito giusto? Per chiamare Daf c'è tempo adesso però cerco di dormire un po' almeno dopo avrò tutte le energie per fare la videochiamata con Edo.
Spazio Autrice
Ciao a tutti/e!!
Ecco un mini capitolo per voi.
Spero che vi piaccia...
Devo scappare perché devo andare a cenare!
Ci vediamo nel prossimo capitolo...
Bye...
ValentinaViola5.
P.S.
la foto la metto dopo!!
STAI LEGGENDO
I LOVE YOU 2 (SOSPESA TEMPORANEAMENTE)
Romance*sequel di I LOVE YOU* È passato un anno dal loro incontro e le cose non sono né migliorate né peggiorate. Sono rimasti loro non sono cambiati come succede quasi a tutti in questo mondo recente, finita la scuola ognuno a preso la sua strada, chi è a...