Sei più simile a Maggie o a Bianca della serie TV fashion Friends?
A) Il tuo più grande sogno quale è?
💜Diventare una stilista famosa.
Essere creativa fa parte di me.
💚Diventare una cantante. Dare voce
alla mia vera io è un traguardo che
un giorno travalicherò.B) Come ti descrivono gli altri?
💜Strana. Un po’ eccentrica magari
Ma chi è normale?
💚Arrogante e snob. Sono sempre la
prima della classe e sono sempre
elegante, è normale generare
invidie.C) Cammini per strada e trovi una banconota da € 100, come reagisci?
💜Gozy! Soldi! Li spenderò tutti per
offrire un gelato ai miei amici.
💚Li lascio lì! Con € 100 cosa mi
compro?D) Il tuo stile come lo descriveresti?
💜Boho-chic. Magari un po’ hippie…
💚Elegante e raffinata. Non mancano
mai i tacchi nel mio outfit!E) Chi è la tua icona di stile?
💜Brigitte Bardot. Sensuale e ribelle.
💚Audrey Hepburn. Semplice e raffinata.F) Uno fa cadere una bibita sul tuo compito da portare domani in classe. Non c’è più tempo. Ha rovinato tutto. Sei furiosa. Come reagisci?
💜Conto fino a 1000 per non
esplodere e per non fare
sciocchezze!
💚Gli lancio un’occhiataccia
cattivissima. Penso a come
vendicarmi, ma ora mi calmo con
un milione di selfies! CHEESE!G) Oggi è San Valentino… Tutte le coppie si abbracciano e baciano, tu cosa ne pensi dell’amore?
💜Che bello l’amore! Come si può
vivere senza l’amore?
💚Amore? BLEAH! Che cosa
sdolcinata e disgustosamente
mielosa… Mi sento male.👗👗👗👗👗👗👗👗👗👗👗👗👗👗👗
RISULTATI :
maggioranza di :💜 Sei come Maggie, la pazzarella rossa di Portland. Sei una ragazza allegra, positiva, creativa e gentile. Cerchi sempre il lato positivo in tutto e in tutti. Sei spensierata e sei il collante del gruppo.
Sei una persona unica e originale. I tuoi sogni si realizzeranno grazie alla tua testardaggine e al tuo talento. Sei solo a volte un po’ troppo insicura nelle tue forze, ma sei una ragazza piena di espedienti e riuscirai sempre a realizzare quello che vuoi.
💚Come Bianca sei una ragazza organizzata, seria, disciplinata. Per te viene prima il dovere. Anche se non guasta un po’ di divertimento. Non farti, come Bianca, accecare dai tuoi pregiudizi e lasciati sorprendere dalla vita. Sono proprio gli imprevisti a fare la vita più colorata e divertente.
Come Bianca sei una piccola boss in miniatura sui tacchi, sai cosa vuoi e come ottenerlo. Sei una leader nata. Solo, non farti stritolare da quello che temi gli altri vogliano da te.
👗👗👗👗👗👗👗👗👗👗👗👗👗👗👗
STAI LEGGENDO
Test per ragazze
RandomAllora qui scriverò dei test come quelli che si trovano nelle riviste o in alcuni siti. La raccolta è indirizzata soprattutto alle ragazze ma non solo! Contiene: Test di amore Test sulle serie TV del momento Test con consigli moda e beauty Test dell...