Era appena entrato il prof di supplenza, era l'ultima ora e al banco vicino al mio c'era Gaia, ovvero la mia migliore amica, "buongiorno ragazzi, io sono Luke hemmings, il nuovo supplente di matematica" solo quando parlò mi accorsi della sua presenza, spostai lo sguardo dalla mora di fronte a me al supplente, aveva all'incirca tre anni in più di noi, credo venti/ventuno. "Per quanto tempo resterà qui con noi?" Chiese con voce da oca la Troia della classe, Hope Destinity Summer Smith, quanto la odiavo, "ps Rosy.... ps" mi sentii chiamare da dietro, mi girai ed incrociai due occhi neri come la pece con una forma leggermente a mandorla, e chi poteva essere se non il mio fidanzato aka finto cinese preferito?
"Cosa c'è amore?" Chiesi a bassa voce "Figo il nuovo prof vero?" Disse, io ridacchiai "ma è un prof e alcune volte dubito della tua eterosessualità" dissi seria, lui ridacchiò "ma che, io amo solo le ragazze, anzi no, io amo la ragazza che si trova davanti a me" disse sorridendo dolcemente "anche io ti amo" dissi sorridendo, "sarò il vostro supplente per oggi e basta" disse il ""professore"", appena disse così sorrisi "oggi la professoressa ci aveva detto che non avremmo fatto lezione. Quindi non abbiamo il materiale" disse Gaia leggendomi nel pensiero, "oh va bene, non avremmo fatto nulla comunque. Potete parlare o anticiparvi dei compiti, ma non potete assolutamente giocare al cellulare. Io intanto sistemo il registro" disse e si sedette alla cattedra, io e Gaia stavamo, come il resto della classe, a giocare al cellulare, "Rosy! Mi è arrivato un messaggio da Michael!!!" Esclamò Gaia esaltata, io ridacchiai "uhm... io direi che-feci finta di pensarci su- devi assolutamente rispondergli" dissi felice, Michael era la cotta di Gaia da ormai due anni, calum invece stava girovagando su Facebook, all'improvviso senza nessun tipo di preavviso ne nulla si sentì una specie di urlo assassino che proveniva da un cellulare, quello di calum, così, per non farlo beccare dal prof iniziai a dare dei colpi di tosse, e grazie a Dio funzionò, sennò ora calum sarebbe di nuovo in quinto.~io~
Ehiiiii allora, come va bella Genteh?
Io mi annoio, quindi ho deciso di scrivere questo, volevo dirvi una cosa, era IMPORTANTE. Ma l'ho dimenticata :( vabbè, comunque, questa cosa è successa proprio oggi hahaha ridi troppo. Il bello di tutto ciò e che il prof di supplenza (che purtroppo non era Luke) non si è accorto di nulla hahaha
LukeHemmings_love hai salvato la vita alla povera miriana hahaha
YOU ARE READING
5sos&co
RandomAlluora, in questa specie di raccolta metterò dei facts sui 5sos, delle chat ambigue e degli immagina... spero vi piaccia. Tanti bacini unicornosi ~Rosy