Nobody's Point Of Views
Il ragazzo dai capelli castani entrò nella barca del porto, dai suoi occhi si poteva ben notare che aveva subito da poco una delusione d'amore.
La sua barca andò a scontrarsi con qualcosa, iniziò a preuccuparsi. Era buio, molto buio. Aveva paura che fosse uno squalo o una creatura marina spaventosa.
Si alzò di scatto e continuò a sentire la sua barca scontrarsi con qualcosa, come un corpo. Prese la torcia, e davanti a sè trovò un bellissimo viso da bambolina. Velocemente alzò il corpo, non preoccupandosi di essere accusato come colpevole.
Fece entrare il corpo nella vasca, e corse verso la forte roccia, così veniva chiamata la riva del porto. La appoggiò e fece la famosa 'respirazione bocca a bocca'.
Dopo qualche secondo dalle sue labbra carnose uscì dell'acqua, le sue mani strinsero i jeans di quel ragazzo sconosciuto. Era incantato.
"Justin." Iniziò a parlare "Justin.." Continuò. "Justin?" Domandò il ragazzo. Ariana si alzò di scatto.
"Chi sei?" Urlò, mentre il ragazzo le accarezzava il viso. "Stavo facendo un giro in barca, ed ho sentito la mia barca sbattere con qualcosa. Era il tuo corpo, eri tu."
"M-mi hai salvata?" Sussurrò. "Sì, ma non ha importanza. Per fortuna sei viva, chi è stato?" Sbottò.
"Io, sono stata io." Rispose, lui la guardò senza capire. "La mia vita fa schifo, o almeno faceva. Non sopportavo più ed ho programmato tutto per suicidarmi." Spiegò.
"E allora chi è Justin?" Domandò. "Il mio idolo.. Justin!" Esclamò la ragazza. "Devo portarti a casa, dove abiti?" Domandò.
"Non portarmi a casa, portami da Justin!" Urlò Ariana. "Non so dove sia, e non so nemmeno come. Se fosse così facile.." Parlò.
Ariana non poteva raggiungerlo, e non ci sarebbe mai riuscita, ne era totalmente sicura. Mentre, Justin, pensava che lei fosse morta.
Lei stava impazzendo e stava cercando di andare da lui, e lui stava impazzendo perché era sicuro che sarebbe riuscito a fare qualcosa se lo avesse detto prima, nello stesso momento.
Ariana venne portata a casa, ma i suoi genitori la rifiutarono considerandola un disastro. Lei andò a vivere da quel ragazzo, trovandosi un lavoro. Si innamorarono.
Justin aveva pubblicato il diario di Ariana, con la sua scrittura. Aveva fatto una canzone per lei, ed ogni volta si commuoveva perché avrebbe voluto trovarsela accanto.
Lei non poteva fare niente quando assisteva a quelle scene, per il suo fidanzato Mike, non doveva pensarci più. Era come se volesse nasconderle tutto, nonostante lei sapesse più di lui.
Col pensiero erano distanti, ma vicini.
Erano due mete irraggiungibili.
The End.
Non so se continuare la storia, sicuramente commenterete tutte di sì. Ma pensate a cosa ci sarebbe, sarebbe nulla. Lei che incontra Justin in qualche fottuto modo, e poi? Boh, stranamente non ho idee. Quindi è ancora un mistero se ci sarà il continuo, per ora finisce così. Vi ringrazio per i 6k e per i fantastici commenti che mi avete lasciato, per ogni attesa e per ogni stellina. Vi amo, grazie a tutti e lasciate un commento mi raccomando!
STAI LEGGENDO
Victim Of Life.
Fanfiction'Diario' sei tu, è con te che parlavo, o almeno ho deciso ora di lasciare proprio a te una parte di me. Quindi, diario sei tu, ma infondo sei sempre stato tutto.