Capitolo 7

30 1 1
                                    

Il giorno seguente...
Ila:Oddio dove mi trovo...
Gio:ehi ehi ehi stai tranquilla!
Ila:ma è mattina? No aspetta che ore sono?
Gio:sono le 8:00 ,hai qualche problema?
Ila:ma sei idiota?Ma io dico ti rendi conto!Mi avevi promesso che mi avresti svegliato un ora prima porca miseria!Ora arriverò tardi a lezione e questa è tutta colpa tua!
Gio:tutta colpa mia Noo,tu ti sei voluta fidare di me non io(e ride malignamente)
Ila velocemente si prepara e corre in facoltà...
Ila:ciao ragazzi!
Viviana :ohi ciao!Non sai che è successo,il tuo compagno di stanza stanotte l'ha fatto con una ragazza nuova del campus e lei pensa che lui la ama ,povera illusa!
Gio:ciao bellezze di che parlate?
Ila:mi fai schifo!
Gio:ma che è successo?
Viviana:niente ha saputo che l'hai fatto con una ragazza che non amavi stanotte e si è arrabbiata hahaha!
Gio:cazzo ma è possibile che non sai tenere la bocca chiusa!Adesso mi hai messo nella merda fino al collo grazie infinite Viviana!Io ti chiedo di non dirlo a nessuno e tu invece guarda lascia perdere prima che ti do un pugno e lo sai che non voglio alzare le mani!
Poi Giovanni insegue Ilaria per tutto il campus...e la prende per un braccio facendola voltare...
Gio:ti prego fammi spiegare cazzo!
Ila:non mi devi toccare mi fai schifo!Tu ti sei solamente approfittato di me e del mio corpo!Vai al diavolo!
Gio:senti parliamone!Non serve a niente che fai così!Non ti incazzare!Tanto ormai non concludi niente!Hai scelto di venire a letto con me quindi adesso basta!
Ila:sei uno stronzo!Credevo che fossi più dolce di prima,ma mi sono sbagliata...(e corre via cercando di non scoppiare a piangere)
Poi arriva nell'appartamento
Ale:Cucciola che è successo?
Ila:nulla va tutto bene cazzo!
Ale:ehi vieni qui
Ale la abbraccia e lei scoppia a piangere...
Ila:non ce la faccio più voglio andare via da qui
Ale:piccola shhh(e intanto la stringe forte)
Ila:ti voglio bene!
Ale:anche io!
Poi arriva Gio
Gio:sei qui?Come stai? Oddio
Ila:che cazzo vuoi?Ancora vieni a cercarmi? Non devi farti vedere mai più!
Gio:aspetta...
Poi la prende per le mani e la attira a se
Si guardano negli occhi per una manciata di minuti e nessuno dei due parla poi lei spezza il silenzio
Ila:ti prego lasciami andare
Gio:non posso (e le mette le mani nelle guance)
Lei al suo tocco sente una scarica elettrica fortissima e il cuore le martella nel petto,poi lui si avvicina tanto da sentire il suo respiro affannoso e...
Gio:mi dispiace ,non volevo(dice con occhi sinceri)non pensavo fossi diversa dalle altre tu sei una cosa troppo preziosa che se qualcuno ti fa del male ti rompi...non lo farò mai più!Te lo prometto
Ila inizia ad avere gli occhi lucidi e lui prende e la bacia...
Gio:ehii
Ila:ehi
Gio:sei bellissima
Ila:non è vero
Gio:si lo sei(e la bacia)
Poi continua il bacio per una mezz'ora circa e mette una mano sotto la sua maglietta e le accarezza la sua pelle morbida e vellutata,lei si contrae un pochino perché non vorrebbe che lui si approfittasse di lei in questo modo,però si bea di questa strana sensazione,lui continua a baciarla e con le mani le accarezza le gambe,poi la guarda negli occhi...
Gio:ehii se non vuoi non faccio niente
Ila:prima mi provochi e adesso?No adesso continui!
Gio:non ti facevo così sai hahaha!
Ila:baciami!
Poi lui la bacia con passione e le toglie la maglia,poi continua a baciarla e le accarezza la schiena,gli bacia il collo e  intanto le slaccia il gancetto del reggiseno,buttandolo via,le tocca il petto lasciando tanti baci,e lei ansima,poi le toglie i jeans e le bacia le cosce internamente ed esternamente,lei geme...
Ila:ti prego basta ti voglio ...(dice facendo alcuni gemiti)
Lui le bacia il punto più intimo poi dopo un'po le sfila gli slip ,la bacia e entra delicatamente in lei...E Mentre la bacia,dopo sfiniti si addormentano con i respiri profondi e affannosi
Spazio Autrice:
Ehilà genteee!Sono tornata ,scusate se è da tantissimo che non aggiorno,ma ho avuto tante cose da fare;domandina domandina 😏Secondo voi si amano Ila e Gio?O sarà solo attrazione fisica?Non vi svelo niente!😂Con questo capitolo vi auguro un felice Natale!Augurii!💝
Ps:spero vi piaccia!😄
Ale

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Dec 24, 2016 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

Insegnami Ad Amare Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora