Prov's alice
E mattina e sono sdraiata sul letto.
Appena mi alzo mi rendo conto di essere nuda.
Mi rimetto tutto il corpo sotto le coperte tranne la testa.
Mi avvicino al petto di fede e appena mi appoggio al suo petto mi sento stringere la vita.Io:amore...dobbiamo andare a scuola.
F:Alice...voglio lasciare la scuola. Voglio lavorare.
Io:okey...andiamo a dire in segreteria che non andremo più a scuola ma incominceremo a lavorare.
F:stai scherzando? Davvero vuoi lasciare la scuola?
Io:certo.
F:okey allora andiamo.Mi alzai dal letto nuda e raggiunsi il bagno della camera.
Appena entrai accesi la doccia e mi lasciai trasportare dall'acqua calda.
Dopo un po esco e mi metto l'intimo.
Esco dal bagno e nel letto non vedo nessuno.
Sento una voce provenire dalla cucina.
Mi affaccio e sento dire: certo mamma...si,quando vuoi...ti piacerà sicuramente...ci devono essere Maira e Vale...A Natale la porterò con noi a casa e gli farò conoscere la nonna...Okey okey...ciao mamma...ti voglio bene.Decido di chiedere dopo di cosa stava parlando con sua mamma.
Mi incamminai verso l'armadio e tiro fuori:Una gonna nera,un maglioncino bordoux (?) Con delle linee orizzontali bianche e le mie Adidas.
Mi trucco leggermente e raggiungo fede.Io: piccolo...posso sapere perché ai detto la frase "A Natale la porterò con noi e gli farò conoscere la nonna?"
F:mia mamma ti vuole conoscere.
Io:e se non gli dovessi piacere?
F:al telefono mi a detto che gli piacerai tantissimo.
Io:ah...Okey. Vogliamo andare?
F:si.Spazio mio
Buon Natale 🎁🎅🎉🎊
STAI LEGGENDO
Il Migliore Amico di mio fratello || Federico Rossi
FanficQuesto storia parla di Alice una ragazza di 20anni che s'innamora perdutamente di Federico Rossi il migliore amico di suo fratello.