Namjoon: Cavolo che stanchezza...
Jungkook: Abbiamo provato per tutta la settimana le coreografie per il prossimo concerto.
Hoseok: Datemi un letto ;-;
Tae: AQUAAAA
Jimin: Chissà se oggi ci daranno la pausa, abbiamo insistito cosí tanto per averla.
Yoongi: Vedremo, Jin è andato a chiedere.
Jin POWs
"Capo, posso entrare ?" chiesi affannosamente , dato che avevamo appena terminato le prove.
C:"Avanti Jin"
"Come faceva a sapere che ero io , signore?" chiesi mentre stavo chiudendo la porta
C:"È tutta la settimana che fate a turno per venirmi a chiedere un periodo di riposo, mancavi solo tu all'appello"
"Ehehe" mi strofinai la testa imbarazzato
C:"Avete lavorato sodo ragazzi miei, e sia , vi concederó qualche giorno di relax"
"Grazie mille signore ^^ !"
C:"Ora vai pure dai tuoi amici, e digli ad JHope che la prossima volta che si mette in ginocchio ad implorarmi mentre sono al cellulare con il mio superiore , non uscirà tanto facilmente da questo ufficio"
"C-certo , non accadrà piú !"
Uscii dall'ufficio e corsi verso la sala prove, staranno scoppiando dalla suspance.
~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~Entrai di botto con il fiatone
Nam:"JIN !"
Hoseok:" Dicci tutto bello"
"Il capo ci ha concesso di dormire"
Jimin:" ODDIO"
Yoongi:" Mi metterei a pingere , se solo avessi ancora liquidi nel corpo"
Vidi Tae e Jungkook alzarsi e provare a fare un balletto, ma caddero subito dalla stanchezza
Nam:"Io proporrei di cambiarci ed andare a mangiare qualcosa al Mc Dona-"
"CIBOO" non lasciai neanche termiranre Namjoon che mi precipitai verso spogliatoio, e in un batter d'occhio ero già pronto per uscire.
Yoongi POWs
Siamo finalmente fuori da quella emh... "stanza delle torture" non tanto per il fatto che ogni giorno faticavamo per imparare al meglio la coreografia , ma perchè alla fine degli allenamenti c'era una puzza di sudore che madonna mia c'è da morire lí dento.
Siamo arrivati e ci fiondiamo di prepotenza verso il bancone.
Cassiere:"Salve, cosa desiderat-"
"HAPPY MEAL" gridammo tutti all'uniscolo.
~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
Finito di mangiare decidemmo di cazzeggiare un po su Instagram.
Jimin:"È da un secolo che non controllo il mio Instagram..."
"Tranquillo anche noi, vero ragazzi?" annuirono tutti.
Nam:"Sempre la solita roba, foto degli altri gruppi dove documentano i loro tour..."
Hoseok:"Che palle...mh..." vidi che Hopi accennó un sorriso malizioso
"RAGAZZI TUTTI A TERRA"
Jin:" Cos- ODDIO LASCIA IL MIO CELLULARE HOPI"
Namjoon corse in bagno mentre Jimin e Tae scattarono nell'area bambini
"COCCO ATTENTO"
Jungkook:"Noooo" niente da fare, ormai gli aveva preso il cellulare...
Hoseok POWs
JK:"Che hai intenzione di fare ?"
"Ho in mente di cercare cose a caso su di noi, cosí possiamo vedere cosa piace postare alle Army~"
Tae:"GOOD IDEA"
Nam:"Scrivi 'Jimin Gay' "
JM:"MA COME CAZZO TI PERMETTI"
"Fatto, sta caricando...oh..ma"
Yoongi:"Come mai quella faccia Hope? "
JK:"RIPRENDITI"
Jin:"Un bicchiere d'acqua?"
Tae:"NAAAM PORTALA TU CHE SEI IN BAGNO"
Nam:"Subito" disse arrivando alla bagnino di Baywatch
JM:"Vendettaaaa" e gli lanció l'acqua in faccia
"RAGAZZI NON CI CREDO, GURDATE"
JM:"MA COOOOSA"
Yoongi:"I-io non ho mai fatto una roba del genere"
Nam: " Aw ,vi hanno chiamato 'YoonMin' "
Tae:" Complimenti alle Army per la fantasia"
JK:" E guardate qua...VKook...NamJin"
JN:"Wow...ci sclerano proprio su queste cose..."
A quel punto mi venne un'illuminazione:
"Ragazzi, e se per farla pagare alle Army facessimo apposta a comportarci da coppiette ? Tanto per farle impazzire ancora di piú"
Nam:"Semmai è il contrario, ci ringrazieranno ancora di piú"
"Mh...vuol dire che ci saranno anche dei finti litigi e magari possiamo dire che per 'ragioni personali' vogliamo sciogliere il gruppo"
Tae:"Ma sei crudele...peró in fondo, potrebbe essere divertente"
~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
Boh non so voi, ma a me questo primo capito l'ho fatto un po troppo lungo.
Eniuei attenti ai vostri cellulari se nei dintorni c'è Hoseok.
Jimin è l'erede di Kissy Teramo (se non sapete chi sia Kissy, ecco il video dove ripete la stessa frase di Jimin)
Ora evaporo che vado a tagliare i cazzi ✂
STAI LEGGENDO
•{Finally Us}•
FanfictionCosa potrebbe succedere se i BTS , scoprissero che le loro stesse Army creano ship fra i medesimi componenti del gruppo ? Potrebbero scherzarci sopra, oppure creare scompiglio e disagio ? Beh sti cazzi , lo scopriremo...