capitolo 1, l'inizio

150 7 2
                                    

-Hermione
Oggi è il grande giorno! Si ritorna ad hogwarts!
Sono le 6:00AM, sono giusto in tempo per farmi una doccia, prepararmi ed uscire.
Dopo aver fatto tutto mangio una mela, saluto i miei genitori e parto per andare a king's cross.
Vedo arrivare tutti: ginny, ron, harry,   fred e george.
《HERMIONEEEEE》 urlò ginny correndo ad abbracciarmi. mi era mancata, dopo tutto è la mia migliore amica no?
《ehi hermione》 dissero in coro fred e george
《ciao ragazzi!》 risposi io felice di vederli.
abbracciai i miei migliori amici ed entrammo nell'HOGWARTS EXPRESS.

-Ron
Hermione è bellissima, come sempre ovviamente.
sono innamorato pazzo di lei, ma credo proprio non ricambi, ne ho parlato con harry, fred e george e addirittura con ginny per trovare consigli o un aiuto con hermione, ma nulla, nessuno sa dirmi niente. Entrammo e ci sedemmo, cominciarono a parlare ma non li ascoltai, la sto fissando. è così bella.

-Hermione
Entrati nel Hogwarts express trovammo subito posto e ci sedemmo.
Parlammo del più e del meno, di come abbiamo passato le vacanze e altre cose di cui non ricordo.
Ron mi sta guardando da quando siamo entrati.
《ron, che succede?》
nessuna risposta. riprovai ma non rispose.
《Ginny, ti va di andare un'attimo a prendere qualcosa? ho un pò fame!》
Uscite dalla cabina andammo a sbattere contro qualcuno, ma non capisco ancora chi. è lui, draco malfoy. il ragazzo serpeverde, viziato e arrogante.
《guarda dove vai, stupida mezzosangue!》
Quella parola. Ancora quella parola.
Mi alzai e corsi a piangere, le lacrime mi rigarono il viso. avevo gli occhi rossi per quanto piansi. Non vorrei sembrare debole, ma lo sono.
-Harry
《ginny, dov'è hermione?》chiesi,
《era corsa via prima, l'ho cercata ma non l'ho vista.》disse lei nervosa.
《perchè era scappata?》chiesi preoccupato
《malfoy l'ha chiamata di nuovo mezzosangue》
quell'idiota.
Io lo uccido. Mentre mi dirigo da lui sentì piangere qualcuno, era hermione.
《Hermione, tutto okay?》
《NO, VATTENE!》così feci. Aveva bisogno di spazio.

spazio autrice:
sera a tutti e felice natale a voi potterhead!
sono molto felice di aver iniziato a scrivere, anche se scrivo proprio male!
il capito è durato molto poco perchè è la mia prima volta, quindi mi scuso.
alla prossima!😚

sweet love *dramione*Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora