capitolo 4, il dolore

84 6 3
                                    

sono innamorata.
rimasi sveglia tutta la notte, non riuscivo a crederci. L'unico mio pensiero in quel momento era lui, i suoi occhi grigio/azzurri, i suoi capelli color platino. Era perfetto.

Eheheh vedi herm? sei innamorata di malfoyyy

Sei insopportabile molte volte sai? dissi tra me e me.

Scossi la testa dai pensieri, era già mattina. Mi vestii e andai a svegliare ginny
"ginny tesoro, svegliati sono le 7" le dissi mentre le scuotevo dolcemente la spalla per svegliarla
"buon giorno" rispose con il suo semplice sorriso, ha un sorriso meraviglioso, è una ragazza fantastica.
Mentre scendevamo avevo visto malfoy e.. la Parkinson baciarsi, sentii un nodo allo stomaco. Volevo morire. Senza accorgermene mi stavano scendendo delle lacrime, e malfoy mi stava guardando, corsi il più veloce possibile ma non resistetti. Ero a terra. Tremavo.
Poco dopo sentii dei passi dietro di me, era lui, ne ero sicura. Avevo gli occhi coperti dalle lacrime, mi faceva male la gola dal pianto.
Sentii delle braccia attorno a me, una sensazione bellissima.
"Perchè sei scappata quando beh, mi hai visto con Pansy?" domandò lui
"Beh.. io.. n-non lo so.. davv.." non riuscì a finire la frase che delle dolci labbra si posarono sulle mie. Amavo quel momento, non volevo più staccarmici.
Quando Dra... Malfoy si stacco dalle mie labbra, sentì un senso di vuoto.
Lo abbracciai fino a quando non venne Pansy:
"Amore mio ma che ci fai con questa.. Sporca mezzosangue?!" volevo ucciderla. Il dolore stava rinascendo dentro di me, mi alzai con le poche forze che avevo, quando sentì la mano di malfoy schivare la mia.
Un brivido mi passava per la schiena, mentre sto con lui mi sento protetta.
"allora malfoy, andiamo si o no?!" quanto vorrei ucciderla.
"si, arrivo."
Se ne stava andando, mi sentivo abbandonata, mi sentivo.. sola.
Mi stavo dirigendo nella Sala Grande, il natale è alle porte. Amo il natale, è una delle mie festività preferite, amo i colori, rosso, bianco e verde.
Entrai in sala e vidi i miei amici, sempre a braccia aperte per accogliermi nel momento del bisogno.
Appena mi sedetti i miei occhi andarono subito al tavolo dei Serpeverde.
Lui non c'era, e neanche Pansy.
Un vuoto si faceva strada nel mio stomaco, senza saperlo mi alzai.
"dove vai?" chiesero tutti e tre in coro
"non ho fame" risposi io, appunto era così.
Subito dopo mi trovai davanti alla Casa dei Serpeverde. Vidi arrivare uno di prima ed entrai con lui, ero davanti alla stanza di malfoy, bussai ma non rispose nessuno, percui aprii la porta e mi ritrovai davanti una scena orrenda. C'erano loro, sentivo il vomito salirmi in gola, gli occhi bruciarmi, mi stavo trattenendo.
"emh, io.. beh.. v-volevo solo.. emh.. chiedere una cosa a malfoy ma vedo che sei abbastanza o-occupato.." mentre uscivo incontrai Blaise Zabini, il migliore amico di malfoy, Blaise ha un sorriso magnifico
"hey Granger, cos.." il sorriso di Blaise si stava spegnendo, siccome stavo piangendo.. Intanto si aprì la porta, c'era Draco vestito.
"Hermione aspetta!"
"che le hai fatto amico?" chiese blaise, quelle furono le ultime parole sentite prima di cadere di nuovo a terra.

sweet love *dramione*Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora