capitolo 5, puro odio.

84 4 0
                                    

POV'S DRACO
Hermione era riuscita a sfuggirmi, era tornata in camera.
Cominciai a piangere, non smettevo più, andai in bagno e poggiai le braccia al lavandino.
Mi odiavo.
Come ho fatto a far andare via un'angelo? una persona fantastica, ma che io tratto male, non se lo merita.
Devo allontanarla da me, sarà difficile, ma devo farlo.

POV'S HERMIONE
Mi va sempre tutto male.
Era di nuovo con lei.
Un nodo allo stomaco mi assaliva, piangevo, mi era perfino venuto il mal di testa, percui decisi di dormire un po'.
Mi rigiravo sempre, non riuscivo a dormire.
Il mio unico pensiero era lui, decisi di andare a fare un giro al lago nero, presi un libro ed uscii.
Mentre mi diressi al Lago nero vidi ginny ed harry su una grossa pietra che parlavano dei cavoli propri
"Harry, Ginny che piacere vedervi!" li salutai con il mio grande sorriso da pura ebete
"ehi..ciao" dissero loro imbarazzati
"che ci fate da queste parti?" appunto, che ci facevano, poi, loro insieme? uooo, *no ok la smetto*
"nulla, prendevamo aria, tu invece?"
"volevo stare un po' sola a leggere, la giornata non è stata delle migliori.." appunto, ha fatto proprio schifo.

Ma da quando in qua tu parli così cara hermione?

Fatti i cavoli tuoi, hermione junior.

oh ma quanta arroganza..

vattene vah

sisi me ne vado me ne vado

"beh io vado più in là, ci vediamo dopo nella sala grande, ciao!" li salutai e me ne andai
Mi sedetti ed aprì il libro in una pagina a caso, iniziai a leggere fino a quando qualcuno mi chiamò da dietro, era Ron.
"Ehi Ron!" ma qua un po' di pace no eh, dissi tra me e me.
Ron è davvero simpatico, carino.. quando eravamo al quarto anno mi piaceva pure.. ma beh, ora sono innamorata di Malfoy..
"Ciao hermione.. ero venuto qui per parlarti.."
"Ah si? dimmi.." oddio e ora cosa vuole dirmi?! spero non quello vi prego.
"Beh, io.. tu.. emh.. credo di essere innamorato di te.." SANTO GODRIC, MA MI VUOI PROPRIO MALE?!
"io beh.." venni interrotta da un suo bacio.. e guarda chi salta fuori? Malfoy ovvio.
"Mi staccai di fretta da Ron e corsi da Malfoy." Ron è il mio migliore amico, ma non provo nulla per lui.
"Cosa vuoi?!" disse Draco arrabbiato, ma anche, deluso.
Era triste, glielo si leggeva negli occhi, ma non voleva ammetterlo. Quando mai vuole ammettere qualcosa di vero?
"Io non volevo, è stato lui."
"E con ciò? dovrebbe importarmi? non mi piaci Granger. Sei una mezzosangue, non mi metterei mai con una lur.." draco non riuscì a finire che li tirai uno schiaffo.
Corsi via e lasciai tutto li.
Se lo meritava, non doveva chiamarmi così.
Sa benissimo cosa provo quando pronuncia quella parola, non la reggo.

sweet love *dramione*Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora