Driin,la sveglia suona,che pizza!
E si ricomincia.Ero abituata a stare sveglia fino alle 2 di notte e risvegliarmi a mezzogiorno.
Ho paura,troppa paura di litigare con Emmy.
Si,la persona a cui dovrei rinunciare,ma non lo faccio,perchè non ci si deve mai arrendere,sarebbe stupido non provarci.
Sono passati sei anni da quando gli dissi che l'amavo.
Ho sofferto molto,sopratutto l'anno scorso.Mi odia,anzi,mi odiava.Si perchè la settimana prima delle vacanze è stato molto carino con me e ne sono molto felice.
Ma penso che litigheremo presto perchè Francis,uno dei suoi migliori amici,mi ama.Non fa per me e infatti non voglio che litighi con Emmy.
Le prime persone che vedo a scuola sono le mie amiche:Rosie e Georgia.E vedo anche Francis,cosa che mi da molto fastidio.Abbasso lo sguardo devo essere fredda con lui penso.
Poi arriva Emmy che si siede accanto a Francis.
Ci sono anche Joel,Andrew,Allison,Luke,Simon e Steve
Poi arriva il mio unico migliore amico:Matthew.Non ho mai provato amore per lui,ma lo tratto come un fratello e lui lo sa.
La giornata è noiosa,molto.
Poi Matthew se ne va,e al suo posto,vicino al mio vengono Emmy,Francis e Simon.Facciamo una normale conversazione,quando Emmy dice,con aria di sfida a Francis:
-Tanto a Cassidy non piacciono i ragazzi sdolcinati.
E' vero a me non piacciono proprio e per fortuna lui non fa parte del club.
È scoccata la scintilla,ne sono certa.