Per tutta la mattinata quel ragazzo dai capelli color menta non si fece vivo ed i due amici cominciarono a preoccuparsi.
Fu il momento della pausa pranzo e Jungkook e Hoseok si misero al tavolo infondo alla mensa,come sempre.Fu in quel momento che dalla porta della mensa entrarono Taehyung,Jimin,Namjoon e Jin che si sedettero vicino a Hoseok e Jungkook:"ciao ragazzi,questi sono i miei amici Kim Namjoon,Kim Seokjin e Park Jimin" i ragazzi li salutarono e loro ricambiarono.Jimin si guardò un po' attorno:"Taehyung mi aveva detto che c'era anche un terzo,dov'è?"
"Veramente è da tutta mattina che non lo vediamo" rispose Jungkook.
"Vado a cercarlo,descrivetemelo" propose Jimin.
"Capelli color menta,viso pallido e sguardo perso nel vuoto" disse Hoseok.
Il ragazzo dai capelli arancioni si alzò dal tavolo e si precipitò fuori dalla mensa:"capelli color menta uh?" Sussurrò pensieroso il ragazzo.
Corse per tutti i corridoi ma non trovò nessuna tratta di un ragazzo dai capelli color menta.
"La terrazza!" Esclamò tutto ad un tratto e così si mise a cercare le scale della terrazza.
"Dove sono?" Chiese,posando le mani sui suoi fianchi.
"Cerchi qualcosa?" Una voce femminile lo obbligò a voltarsi indietro.
"Chi sei?"
"Eh?Oddio,scusa,non mi sono presentata!Mi chiamo Jeon Iseul" la ragazza fece un leggero inchino:"sei nuovo?" Chiese poi.
Il ragazzo annuì:"Sai dove sono le scale per la terrazza?"
"Certo,in fondo al corridoio ci sono le scale d'emergenza che conducono alla terrazza"
"Mi ci accompagni?"
"Il mio gruppo mi starebbe aspettando ma non vedo quale sia il problema se tardo di qualche minuto" Iseul accennò un piccolo sorriso che in qualche modo sciolse il cuore di pietra del ragazzo.La ragazza lo condusse davanti alle scale e poi lo salutò:"Arrivederci ehm.."
"Park Jimin"
"Oh,arrivederci,Park Jimin!"
Dopo aver salutato Iseul,Jimin si precipitò verso la terrazza.Aprì la porta e quest'ultima andò proprio in pieno viso a niente meno che Min Yoongi.
STAI LEGGENDO
Vampire||Vkook
FanficIn cui un vampiro è ossessionato dal sangue di Jeon Jungkook. [Started 091216/finished ?]