Our mission.

1.1K 86 7
                                    

La scuola era finita e Taehyung fu costretto a ritornare nel suo regno per alcune commissioni.Il ruolo da principe ereditario non era affatto facile e suo padre era molto rigido e severo.Il giovane principe era in camera sua a firmare alcune vecchie pergamene in lino.La sua camera era molto ampia;le decorazioni in oro e argento davano alla stanza un tocco di raffinatezza e le travi del letto erano fatte di legno di quercia scura,con qualche pietra preziosa incastonata ad esse.Nella stanza non girava una mosca fino a quando qualcuno non spalancò l'enorme portone in legno che conduceva alla camera:"Hey principino,siamo venuti a trovarti!" Disse uno del gruppo.Erano tre ragazzi del quale uno era Jimin.Taehyung sobbalzò dalla sedia:"Namjoon,ti pare il modo di entrare in camera?" Disse seccato.
"Scusa,vostrá maestá" scherzò il ragazzo dai capelli rosa e fece un leggero inchino.Namjoon apparteneva ad una delle famiglie più benestanti del regno dei vampiri.I suoi antenati erano temuti da tutti,anche dai vampiri stessi ed è per questo che anche lui era molto temuto.Aveva dei capelli color rosa che ricordavano molto il colore dello zucchero filato e quando sorrideva si potevano notare delle adorabili fossette.Era anche circondato da molte ragazze che utilizzava solamente per "divertirsi".
Taehyung fece un enorme sospiro prima di sedersi sul suo comodo letto:"Perchè siete qui?" Chiese.
"Volevamo sapere come stava andando la tua missione sulla terra" rispose Kim SeokJin,il maggiore del gruppo.Aveva dei capelli castani con qualche ciocca biondo scuro,labbra rosee e carnose.Sembrava un angelo se non fosse che era uno dei vampiri più spietati nella storia.Grazie alla sua bellezza attirava le vittime per poi privarne del proprio sangue.Oltre a questo però,non si può dire che non avesse un cuore;adorava i suoi amici e aveva anche un debole per Namjoon.
Jimin si intromise nella conversazione tra Taehyung e Jin:"Secondo me per TaeTae è stato molto interessante,vero?" Disse mostrando un sorriso al quanto malizioso.
Il principe annuì:"Ragazzi,che ne dite di compiere questa missione con me?Ci sará proprio da divertirsi..." rassicurò i suoi amici che si misero a sghignazzare,immaginando le peggio cose.
E da quel giorno gli umani e i vampiri furono strettamente legati l'uno all'altro.

Vampire||VkookDove le storie prendono vita. Scoprilo ora