Capitolo 1

9K 356 169
                                    

T/N POV'S

Improvvisamente sento dei rumori e piano alzandomi dal letto cammino verso la cucina, apro il frigorifero e prendo un po' di cioccolata che non fai mai male.
Inizio a camminare velocemente verso l'origine del rumore anche se già so da dove viene e chi lo sta provocando.

Entro nel bagno dove trovo (N.A) , la mia migliore amica, in preda al panico che non sa quale gonna portare per la vacanza che ci attende.

Ancora piena di sonno prendo la gonna nera e dico: "Sistema questo casino e cerca di muoverti
Non vorrai mica perderti la vacanza?"

Queste giornate per noi due sono state veramente stressanti, tra tour,concerti e incontri con i fan sono davvero stressata e una vacanza è proprio quello che ci vuole.
L'album è andato benissimo e i teatri erano pieni di persone e per quanto  possa amare il mio lavoro ogni tanto una pausa ci vuole.

Mentre sistemo le valigie in macchina sento il telefono squillare:
"Pronto con chi parlo?"
" (T.N) sono io Marco!"
Marco è il nostro direttore discografico
" Ei ciao! Cosa devi chiedermi?"
"Ti volevo far sapere che abbiamo preso la nuova batteria per (N.A) e il nuovo microfono per te così appena tornate dalla vacanza potrete incidere il nuovo singolo"
"Ok grazie buona giornata"

Stacco al telefono, ho capito che dovrò sfruttare questa vacanza per rilassarmi il più possibile.

Improvvisamente guardo il mio orologio (C.P) Sono già le 11:00!!
È tardissimo l'aereo starà già per partire! Urlo: "(N.A) scendi subitoo!"
(N.A) arriva correndo e saliamo subito in macchina per poi dire all'autista di andare veloce.

Dopo 10 minuti arriviamo in aereoporto e grazie al nostro PASS VIP riusciamo a oltrepassare la fila passando subito al controllo valigie e saliamo in aereo, ci aspetta un viaggio molto lungo.

L'aereo poco dopo parte e inizio ad addormentarmi...

~\~\~\~\~\~\~\~\~\~\~\~\~\~\~\~\~\~\~\~\~\~

Mi trovo in un aereoporto.
Una ragazza di 16 anni dai capelli (C.C) mi corre incontro e mi dice di seguirla.
Mi ritrovo avanti un gruppo di persone, sono Mikasa , Armin e (N.B)...(con questo N.B potete scegliere un altro vostro amico!)
I miei vecchi amici d'infanzia
La ragazza dai capelli (C.C) e (L.C) inizia a piangere e saluta tutti calorosamente.

Era stata quella l'ultima volta che avevo preso un aereo.
Avevo iniziato a volare verso una nuova vita,un nuovo inizio.
Sarebbe stato così anche adesso?
Non posso saperlo,non voglio saperlo
Inconsapevolmente le lacrime iniziano a bagnare le mie guance e tutto diventa nero e buio...
Sento come una voce: "T.N...T.N svegliati"

~\~\~\~\~\~\~\~\~\~\~\~\~\~\~\~\~\~\~\~\~\~

(N.A) inizia a strattonarmi.
" T.N alzati siamo arrivate!"
Con fatica mi alzo e insieme scendiamo dall'aereo trovandoci davanti un pulman che porta al nostro resort: "Wings of Liberty" non suona così male! Poi da quello che dicono è un posto molto rilassante
Inoltre potremmo fare anche amicizia con qualcuno!

SPAZIO AUTRICE:
Da come si è capito questa è la prima Reader Insert che scrivo a spero che vi piaccia!
Se si commentate e lasciate una stellina❤

Noi siamo per sempre {LeviXReader}Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora