Apri la porta e trovai l'ultima persona che avrei voluto vedere: Austin
-ch-che ci fai qui?come fai a sapere dove abito?chi te l'ha detto?-dissi impaurita. Milioni di domande inondavano la mia testa, nessuna risposta.
-calma- disse solo, ed poi precipitarsi su di me e sbattermi al muro.
-cosa vuoi fare?- dissi ancora più preoccupata. Poso le sue labbra sulla mie precipitosamente, cercavo di staccarmi ma con scarsi tentativi. Le lacrime iniziarono a farsi sentire, non sapevo nemmeno il perché, ma in quel momento provavo solo disgusto e paura. Mandai dentro le lacrime e iniziai di nuovo a spingerlo più forte, riuscì a staccarlo finalmente. Lo buttai fuori casa chiudendogli la porta in faccia, senza nessuna domanda.
Andai nella mia camera, presi telefono e cuffiette e mi misi nel mio piccolo spazio di mondo, il MIO mondo. Le lacrime rigarono pian piano il mio viso e la mia testa si inondò di pensieri: ci sono quei momenti in cui vuoi piangere, ma non puoi... quei momenti in cui vorresti solo sprofondare, vorresti solo scappare, da tutto quello che ti circonda, dalla gente, dagli oggetti, dai pensieri... vorresti solo rimanere tu, con due cuffie nelle orecchie e la musica a tutto volume. Senza tutta quella gente che ti dice cosa fare e come farlo... poter essere libera, senza pensieri, senza preoccuparsi di nulla... poter vivere ognuno nel suo mondo, nel suo piccolo spazio di terra, che nessuno, e dico nessuno, potrà mai togliere.
In quel momento volevo solo stare sola, sprofondare da sola. Ma il campanello interruppe la musica nelle mie orecchie. Andai ad aprire e sapevo chi fosse, eccolo lì; Andrea-hey, hey, hey- disse felice, per poi guardarmi e rattristarsi
-hey- dissi con voce rauca per poi abbassare la testa
- che hai?- disse preoccupato. Non risposi
- oiii- disse. Non risposi, feci solo una cosa: presi il suo viso fra le mie mani, mi alzai sulle punte per arrivare alle sue labbra e poggiai le mie labbra sulle sue. Non so il perché, ma mi venne spontaneo, volevo solo lui. Non mi interessava di quello che pensava, anzi si, mi sto chiedendo solo ora cosa penserà. Ho rovinato tutto, ne sono certa. Mi staccai e vidi la sua faccia, era felice, credo, non so.
-....SPAZIO AUTRICE💗
Se siete arrivati di qui thanks💗
È un po' depresso come capitolo, but ci stava lol
Comunque l'ultima parola che trovate è di Andrea😏
Spero vi piaccia, ditemelo su,su😂💗