CAPITOLO 2 🌹

15 2 0
                                    

Arrivate a scuola io e Brenda ci salutiamo

<<a dopo sorellina>> dico a Brenda, salutandola con un gesto di mano

Vado in classe mia e mi siedo, salutando con un sorriso le mie amiche. Mi siedo nel mio banco e prendo il cellulare aprendo whatsapp

WHATSAPP

WHATSAPP

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

LUCAS♡

-Auguri...♡ (8.00a.m)


Non mi risponde e se... mi ha bloccato... Non gli arriva neanche il messaggio per forza mi ha bloccato!

In classe arriva la prof. E Jessica fa attenzione a non essere vista. Mette il silenzioso e mette il cellulare dietro l'astuccio.

-Grazie. (9.00a.m)

Oddio! Mi ha risposto!Allora non mi ha bloccata, calma...

-Come stai?

-Bene, e tu?

-mh, bene...

-menomale.

-come va la vita 😉☺

-non mi lamento... a te?


-mh, cambia domanda😂

-hahahahah va bene

- mi... mancava parlare con te...

Oddio ma che scema.
Come mi è saltato in mente, di scrivergli questa cosa... neanche i bigliettini dei cioccolatini Perugina... di come queste cose.
Adesso mi potrà prendere come una bambina carina, e rispondermi gentilmente, o mi prende come una scema e come lo è sempre stato lui, mi risponde in maniera stronza...
Ho paura!

Perché i messaggi di whatsapp non si possono cancellare... e se si può fare, qualcuno mi dica come...

-a me no.

Accoltellata al cuore...
Perché deve essere così coglione? Perché io sto per piangere per un coglione? Cioè me lo dovevo aspettare... perché un ragazzo deve essere carino con me? I ragazzi carini e dolci stanno solo con le ragazze perfette, modelle, attrici... anche alcune ragazze normali hanno dei ragazzi perfetti... ma io non sono in quelle poche ragazze normali e fortunate.

Adesso che devo fare? In che modo mi devo comportare... e se non gli rispondo più? Sembrerei più scema e più bambina... ma perché ho voglia di piangere, perché? Se piango poi mi guarderebbero tutti... odio sapere di essere fissata... okay. Jessica calma... fai dei grossi respiri....

-ah...wow...ehm... okay...

Per tutto quel tempo, oltre a trattenere le lacrime stavo pensando a cosa rispondere... e beh ho deciso di rispondere con la prima cosa che ho pensato... tutto il mio disgusto

-cosa?
-mi sto pure sentendo con un altra ragazza...

Ma cazzo... perché me lo deve dire? Adesso ci sto pure più male...

È il suo intento stupida...

Ah... bene, anche la vocina dentro la mia testa mi insulta... di bene in meglio...

Mandalo a fanculo...

No... sarebbe molto scortese

Sei troppo gentile

E tu non lo sei per niente

Guarda che io sono te... scemetta

Senti lasciami perdere perdere per favore.

-mh... come si chiama?

-Antonia.

Perché non sono io la ragazza con cui si sta sentendo? perché non posso essere io quella ragazza?

-ah... okay... sono felice per te... addio

Proprio in quel momento suona la campanella...

BIEN, MY FRIEND... QUESTO È STATO UN CAPITO WHATSAPP... COME AVRETE VISTO.

VOLEVO FARE DI QUESTA STORIA UN MIX DI SOCIAL E VITA. VA BEH POI VEDRETE

BONO IL NOSTRO LUCAS EH.... BELLO QUANTO STRONZO MH.

COME ANDRÀ A FINIRE CON LUCHETTO? 😂😂😂

¤SOGNO TRA LE STELLE¤Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora