thirtyfour

447 22 2
                                    

Taehyung comincia a togliere l'uniforme al piccolo Jungkook, lo desidera così ardentemente.

Jungkook obbedisce e aiuta il suo hyung a spogliarlo.

Però non sa se piace veramente a Taehyung o se questa è solamente 'una botta e via'.

Questo pensiero fa fermare il piccolo per un momento.

"Jungkook? Che hai?"

"Hyung io ti voglio.. però ho paura che tu ti possa stufare di me."

"Non mi stuferei mai di un piccolo coniglietto carino e coccoloso come te, Kookie."

Le guance di Jungkook a quelle parole arrossiscono leggermente, segno di una probabile cotta verso il suo bullo.

I due ragazzi sono completamente nudi.

Taehyung fa il primo passo;

prende in mano il grande membro di Jungkook, fa su e giù con la sua candida mano.

Una scia di brividi sale lungo il corpo del più giovane, che fa uscire dei gridolini dalla sua bocca.

Intanto mentre Taehyung continua a far godere Jungkook, gli marchia la pelle del collo, in modo che gli altri possano vedere che è di sua proprietà.

Le loro labbra si avvolgono poi in un lungo bacio, come due calamite; quasi non si vogliono staccare per prendere aria.

Jungkook, "inesperto", si lecca un dito per poi accarezzarsi il membro e inserire il suo dito tra i denti di Taehyung, che chiude le labbra e comincia a succhiare e gustarselo.

"Ho sempre desiderato fotterti. Ed è arrivato il momento." Taehyung sussurra all'orecchio di Jungkook, per poi lasciargli piccoli baci sulla guancia, sul collo, sul petto.

>> socialized << BTS Ships [ITA]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora